Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Allora iniziamo: superata la dogana, ho avuto segnale TIM per ancora 5-6 minuti in 4G banda 20
Poi è passato ad un EDGE che è rimasto per un paio di minuti
Perso il segnale TIM guardo gli op disponibili
In automatico si è agganciato ad Orange CH
Ho attivato il Roaming e per sabato l'ho sfruttato..copertura 3G così così ma velocità ottime
Quando non c'era il 3G c'era EDGE: 4G non mi pare di averlo agganciato.
Si arriva a -130 dbm per il 3G e poi si stacca
Gli altri op che ho agganciato sono stati: Sunrise, Orange FL (sta per Federation Liechtenstein? Ho ipotozzato ahah) e Swisscom.
Swisscom copertura ovunque per EDGE 3G non dappertutto 4G poco...
Mio papà con Wind ha agganciato meno op: preferiva Orange CH e vicino all Austria si agganciava a 3 AT e io sempre in Austria agganciavo invece T-Mobile AT.
In Germania sia io che mio papà avevamo sempre Telekom.de. Mio papà molto spesso in EDGE e qualche volta 3G (non ha la Sim 4G e lui ha tel 4G ) io molto spesso in 4G (usano molto la banda 3 e la 20 incontrata più in periferia). Stoccarda per la copertura è messa molto bene. 4G quasi ovunque. 3G poco: più 4G che 3G ma comunque almeno GSM ovunque.
Poi è passato ad un EDGE che è rimasto per un paio di minuti
Perso il segnale TIM guardo gli op disponibili
In automatico si è agganciato ad Orange CH
Ho attivato il Roaming e per sabato l'ho sfruttato..copertura 3G così così ma velocità ottime
Quando non c'era il 3G c'era EDGE: 4G non mi pare di averlo agganciato.
Si arriva a -130 dbm per il 3G e poi si stacca
Gli altri op che ho agganciato sono stati: Sunrise, Orange FL (sta per Federation Liechtenstein? Ho ipotozzato ahah) e Swisscom.
Swisscom copertura ovunque per EDGE 3G non dappertutto 4G poco...
Mio papà con Wind ha agganciato meno op: preferiva Orange CH e vicino all Austria si agganciava a 3 AT e io sempre in Austria agganciavo invece T-Mobile AT.
In Germania sia io che mio papà avevamo sempre Telekom.de. Mio papà molto spesso in EDGE e qualche volta 3G (non ha la Sim 4G e lui ha tel 4G ) io molto spesso in 4G (usano molto la banda 3 e la 20 incontrata più in periferia). Stoccarda per la copertura è messa molto bene. 4G quasi ovunque. 3G poco: più 4G che 3G ma comunque almeno GSM ovunque.