A
Albemix
Guest
Ho capito che a mentone non c'è l'Umts a 900, doppio post.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianfranco ha detto:Si ti confermo, in piazza duomo balla tra 2 e 5 tacche h3g... Nei negozi solo roaming. Però regge, in 3G su iPhone 4s minimo 3 mbit.
Ero li il pomeriggio di sabato.PREG GPRS ha detto:Anche io all inzio quando gian l ha detto non ci credevo ma a quanto pare  Tim in banda 7 andava molto veloce ho quasi sfiorato gli 80 mbit (e posso andare al massimo a 100 con il mio tel).
Dipende in che fascia oraria sei andato: di sera non c'è tantissima gente però comunque la gente c'è. Comunque con TIM io navigavo, eccome
Non saprei dirti. C'era gente a giro per lo shopping di natale, ma neppure tantissima, anche perché di eventi non c'era nulla. Ci sono rimasto un po' anche io!ibm17 ha detto:Ma come è possibile che Wind fosse KO? C'era il pienone di gente? Di solito non salta mai eccetto situazioni di piazze stracolme o eventi particolari. Mi sembra strano che in una serata normale fosse KO... Cmq anno nuovo sarò a Milano verso Marzo quindi verificherò di persona
ibm17 ha detto:Ma come è possibile che Wind fosse KO? C'era il pienone di gente? Di solito non salta mai eccetto situazioni di piazze stracolme o eventi particolari. Mi sembra strano che in una serata normale fosse KO... Cmq anno nuovo sarò a Milano verso Marzo quindi verificherò di persona
PREG GPRS ha detto:Devi fare tutte le prove possibili allora!! Ma hai qualche parente a Milano o vieni tu per qualche giorno?
bene bene ma solo per finire l' ot: i tuoi amici si trovano a Milano città oppure fuori? Giusto per sapere le zone che testerai maggiormenteibm17 ha detto:Eh si testerò per bene cmq no ho degli amici, nessun parente
Girerò nelle zone di Milano centro, periferia nord-ovest e Varese.. ma ancora è da verificare con precisionePREG GPRS ha detto:bene bene ma solo per finire l' ot: i tuoi amici si trovano a Milano città oppure fuori? Giusto per sapere le zone che testerai maggiormente