Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hanno pubblicato la delibera (purtroppo non i progetti).ibm17 ha detto:Ultime novità: http://www.luccaindiretta.it/dalla-citta/item/35155-via-libera-alle-antenne-sul-tetto-del-san-luca.html
Pare che siano un sito TIM ed uno Vodafone...
Comunque immagino le MNP di massa. L'ospedale ha almeno 400 dipendenti!djandrea ha detto:te pareva tim 800 + 1800 , ora punta a farle tutte 800+1800 per lte avanced ehehehee , tutte le nuove saranno cosi secondo me
dxer84 ha detto:Sono passato la settimana scorsa sulla SS4 vicino Amatrice, sicuramente il segnale è abbastanza scarso in un tratto di un paio di km ma un po' di edge c'era sia con Tim che con Vodafone. Proprio Vodafone dovrebbe aver attivato un nuovo impianto in zona, avevo rilevato un altro cell id oltre al 41831 che è quello della bts di Preta, il segnale di quest'impianto "nuovo" mi ha accompagnato da Amatrice fino a poco prima di Accumoli, ma non ho trascritto il cell-id dal nokia 3310 perché stavo guidando.
eXtasy ha detto:L arpa emr è inaffidabile
Ora anche x1 vengono messi 3g 900 ? Non sono microcelle?ibm17 ha detto:Ricerca reti 3G 900 a Pedaso (FM).. Manca Vodafone la pioniera del 3G 900!!
Tim e 3 vengono dal sito di Petritoli a metà valle dell'Aso, ma incredibile Wind arriva da qua:
Saranno 25/30km
Ahahah, davvero!!ibm17 ha detto:Hanno messo tutte le BTS sul versante Adriatico, mi dispiace Greg