Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:ahhahahaha mi fate morire anche a me non piace iphone ma sticavoli .. ognuno fa quel che vuole cmq valle del mis quasi assente segnale di tt gli operatori ... voda segna 2g nella mappa ma non c'è ... c'è qualche tim edge , ma veramente poco
csfr9019 ha detto:Ho una domanda per gli esperti di bts, ho visto una bts che mi ha "impressionato", non dico ancora dove perché 1 era di notte quindi potrei aver visto male, 2 perché è una cosa assurda mai vista...Tornerò di giorno ma... Può un pannello essere condiviso da 3 operatori?
Bene, io ci voglio tornare di giorno prima di affermare cavolate... Ma probabile che ho visto una bts con 3 pannelloni, 1 per settore che ha tim voda e h3g, sia da Castel, sia sul campo, tim era a 68db 3g, voda col BlackBerry 3g pieno (e quel telefono per aver le tacche piene 3g ce ne vuole), h3g con iPhone 5 anche lei tacche piene... Altre bts vicine non ce ne se non una Wind a mezzo km... Verifichero, fosse vero sarebbe la prima volta che vedo un lavoro simile!ibm17 ha detto:Ovvio che sì, anche da tutti e 4...
mi accorgo ora dell'errore mas (Sospirolo) - agordo intendevodjandrea ha detto:siamo off topic :O ma con che gestore?
cmq mas - belluno , con tim e wind 99% 3g con voda praticamente sempre gprs ... non ha aggiornato sicuro il ripetitore della stanga al 3g ... wind e tim (strano per tim) si :d