Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ehm diciamo che posso quotare specialmente per umts 900 ma va sistemato .. è troppo lento , qualche lag di troppo con wind cmq l'ho notato anche se andava a 24 mega boh :Oibm17 ha detto:Dai che vince Wind sia come copertura (UMTS 900) che velocità (LTE escluso ovvio..). Sulle velocità da quello che hai postato vince sicuro Wind...
Tutta la Val di Fassa, Agordino, Cadore, che gestore consiglieresti ad una persona che dovesse frequentare quotidianamente queste zone?djandrea ha detto:dipende dalle zone che zona vuoi sapere? e sopratt velocità o copertura?
tre la escluderei viste le prestazioni e coperturatheking ha detto:Tutta la Val di Fassa, Agordino, Cadore, che gestore consiglieresti ad una persona che dovesse frequentare quotidianamente queste zone?
Sandro ha detto:Ho fatto un giro con sim Vodafone 4g in movimento e mai visto passare 4g a 2g ma sempre direttamente 3g con failover, quindi ibm nonostante hardware uguale a Tim Vodafone si comporta molto meglio e soprattutto rimane sulla tecnologia maggiore fino all'ultimo e non ti butta fuori appena il segnale scende come Tim
Come copertura che mi dici? Anche nel pescarese segnano copertura anche dove non c'é?Sandro ha detto:Ho fatto un giro con sim Vodafone 4g in movimento e mai visto passare 4g a 2g ma sempre direttamente 3g con failover, quindi ibm nonostante hardware uguale a Tim Vodafone si comporta molto meglio e soprattutto rimane sulla tecnologia maggiore fino all'ultimo e non ti butta fuori appena il segnale scende come Tim
lore-teramo ha detto:Come copertura che mi dici? Anche nel pescarese segnano copertura anche dove non c'é?
Ah allora come quì..boh non me la spiego sta cosa.Sandro ha detto:Posso solo dirti che Vodafone segna Pianella (Pe) come coperta ma non lo è come Tim però segna anche Cepagatti (PE) ed ha veramente la bts del paese aggiornata.