Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Due anni fa Vodafone non arrivava proprio in Val Canali, o meglio si rilevava ma non si agganciava, TIM invece 1 tacca edge che andava e veniva, Wind l'unico con segnale fisso (solo 2G). Perciò dici che a Fiera Di Primiero Wind ha attivato UMTS 900?djandrea ha detto:Val canali un disastro vodafone arriva male 2g e 3g tim 2g decente wind decente 3g umts 900
Come ha detto IBM probabilmente è una yagi puntata verso di te.djandrea ha detto:Sì? Arrivava potentissima tra rivamonte e frassene
A hahahahahahah alla faccia della microcella sicuro lo fosse ?
Bravo va e viene voda 3g 900 e 2g 900 ma va e viene tim prende edge praticamente sempre e qualche volta h+theking ha detto:Due anni fa Vodafone non arrivava proprio in Val Canali, o meglio si rilevava ma non si agganciava, TIM invece 1 tacca edge che andava e veniva, Wind l'unico con segnale fisso (solo 2G). Perciò dici che a Fiera Di Primiero Wind ha attivato UMTS 900?
Wind dal Passo Brocon , ma è lontanissimo, tilt 0 proprio; tra l'altro sullo stesso traliccio ci sono anche gli altri operatori, perciò si vede che Vodafone spara ad una potenza molto minore del gestore arancione, invece H3G da Seren del Grappa mi sembra un po' improbabile, avrà sbagliato netmonitor.djandrea ha detto:Sono al bar laghetto vodafone 0
Tim
Wind
Umts solo tre 900mhz !! Hahaha
Sì? Solo dal bar .. dopo lo beccava da altri punti come ho fatto Stamp dopo ... cmq un disastro l'unica che si salvava era wind e poi timtheking ha detto:Wind dal Passo Brocon , ma è lontanissimo, tilt 0 proprio; tra l'altro sullo stesso traliccio ci sono anche gli altri operatori, perciò si vede che Vodafone spara ad una potenza molto minore del gestore arancione, invece H3G da Seren del Grappa mi sembra un po' improbabile, avrà sbagliato netmonitor.
no no arrivava malissimo alcune volte spariva ... purtroppo quella zona è un pò sfigata per tutti solo wind va un pò megliotheking ha detto:Magari hanno un ripetitorino al bar con una yagi che punta verso il Brocon per ricevere.
andrea piccolo OT..come mai a me non esce mai la dicitura proprio della bts come esce nel tuo netmonitoe per esempio "presso traliccio rai" o altre info dettagliate?a me esce città e via e a volte genericamente solo la cittàdjandrea ha detto:Sono al bar laghetto vodafone 0
Tim
Wind
Umts solo tre 900mhz !! Hahaha
Perchè ha importato il database di Wind.pubu ha detto:andrea piccolo OT..come mai a me non esce mai la dicitura proprio della bts come esce nel tuo netmonitoe per esempio "presso traliccio rai" o altre info dettagliate?a me esce città e via e a volte genericamente solo la città
Di Vodafone c'è solo un database vecchissimo Di Omnitel senza le LAC, a Vicenza mi segna BTS del Salento.pubu ha detto:E io come faccio a importare il database di Vodafone?