Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hahahaha beh la pecca di iphone e che non puoi bloccare in 3g o 4gPREG GPRS ha detto:Sono proprio il contrario di DJ io: quando vado da qualche parte la rete fa schifo (ironia eh ) comunque sono andato a Sorisole (BG) e la copertura fa schifo a dir poco: sicuramente i ripetitori non ci sono dedicati al paese e quelli che vedevo sono fuori Sorisole oppure in lontananza sui monti: quindi passiamo ai fatti -> 3G praticamente assente con TIM la quale sta tutto il tempo in EDGE (99%) Wind invece va meglio perchè teneva di più il 3G e su iPhone di mia madre è passato in E 1 volta...
Non ho fatto speedtest in EDGE ma sembrava nella media e il 3G nell' 1% che si becca fa 2 mega (il max che sono riuscito a fare)...
Poco dopo Sorisole va invece molto bene e la differenza si vede: va a 14 mega in down
Il 4G a Bergamo ""città"" va così così: più scarso 25 mega più alto 45 mega
In autostrada A4 si sta sui 25/30-35 in 4G e 16/17 in 3G DC sicuro..
Insomma Sorisole in fatto di velocità 3G è come dire Carugate perchè tutte e due vanno lente però ai confini hanno altri paesi che vanno meglio
Sorisole (lenta)-> Bergamo veloce
Carugate (lenta)-> Brugherio e Cernusco veloci..
Beh io alcune volte preferisco 1 tacca o 0 lte che altroPREG GPRS ha detto:Si vabbe ma il 4G al massimo becchi una tacca 800...il 3G è penoso come qua da me d'altronde...
djandrea ha detto:Hahahaha beh la pecca di iphone e che non puoi bloccare in 3g o 4g
È la BTS di San Martino Di Castrozza?djandrea ha detto:Guardate sopra il Duran cosa Prendeva ...
eXtasy ha detto:seeeee. ne ha... altro che http://windworld.org/vbb/showthread.php/13340-iphone-ditemi-che-non-è-vero
theking ha detto:È la BTS di San Martino Di Castrozza?
Si perché il Traliccio Rai di San Martino è nella parte opposta della valle, nel senso che può arrivare lì solo di rimbalzo.djandrea ha detto:Dovrei controllare o.o strano vero?????