- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Già! Giornata perfettaObert ha detto:Report interessanti, che bella giornata di sole!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Già! Giornata perfettaObert ha detto:Report interessanti, che bella giornata di sole!
Lungolago di Luino sempre top, news in città?ibm17 ha detto:Già! Giornata perfetta
Tutto invariatoObert ha detto:Lungolago di Luino sempre top, news in città?
Wauibm17 ha detto:Già! Giornata perfetta
Giony ha detto:Non ricordo se Aradeo è in rete unica?
Direi grazie al cielo almeno non va in edge..luchella ha detto:Nell'alto viterbese anche in comuni di 1500 - 2000 abitanti Tim ha attivo molto u900, anzi spesso è solo u900 senza u2100.
djandrea ha detto:Piccolo report di ieri, sono stato ai Piani dei Resinelli (lc)
Pessimo per wind ...
Ma infatti questi non sanno i posti e parlano...Ema9110 ha detto:Attenzione però, Piani Dei Resinelli è meta di partenza per tantissimi percorsi escursionistici, l'ultima volta che ci sono stato (due estati fa) Tim era solo in 2g e non si riusciva minimamente a navigare, neanche whatsapp! Nei fine settimana quel posto è stracolmo di auto e pullman turistici, trovare parcheggio è quasi un miraggio.
Quindi bene che Tim si sia decisa a portare 4g anche in quelle zone, male che continui a lasciare buchi di copertura in città ben più grosse e che ne avrebbero bisogno.
djandrea ha detto:Ma infatti questi non sanno i posti e parlano...
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Qualche giorno fa ero una una spiaggia turistica della Sardegna. Solo Vodafone ha la BTS...Tim e Wind Tre sono in sola emergenza.djandrea ha detto:È un posto turistico......... Leggi il commento di ema, evitiamo di dire sfondoni
ilblago81 ha detto:Qualche giorno fa ero una una spiaggia turistica della Sardegna. Solo Vodafone ha la BTS...Tim e Wind Tre sono in sola emergenza.
Non ho mica scritto che Wind Tre e Tim erano pessime per non coprire una spiaggia piena di gente solo qualche mese estivo.
Idem qui. Trovo curioso coprire 13 persone in 4G e lasciare paesi con migliaia di persone in 3G (dove per persone abitanti e lavorano tutto l'anno)