Purtroppo posso parlare solamente per "sensazioni" dato che non mi sono messo a far test e/o chiede agli amici di installare netmonster
Dal 25 al 28 si è tenuto alla Mostra Oltremare di Napoli (Na) la fiera fumettistica del Comicon, 2019 e l'esperienza è di sabato, quando di gente ve ne era tantissima
Parto dalla peggiore, WindTre: se non mi sbaglio, Fuorigrotta è stata swappata, giusto? La rete unica in questo caso era davvero carica e soprattutto inutilizzabile se non nei primi minuti della fiera, soprattutto per i dati (completamente fermi con telefono cat4, anche un iPhone 7> con sim Tre) ma anche per le chiamate nelle ora di punta, che funzionano nel resto dei casi anche coi dati fermi (provare a chiamare un numero Wind spesso risultava con "non raggiungibile")
Tim: andava discretamente, o maluccio, le chiamate nelle ore di punta erano molto disturbate, come se si mangiassero le parole, e i dati andavano si e no lenti (alcune volte si piantava in certi luoghi come con WindTre) però si riusciva almeno a scriversi con WA
Vodafone: ovviamente, essendo uno tra gli sponsor, andava divinamente, in questo caso gli speedtest li lascio alla sezione dedicata, ma posso dire che sia le chiamate sia i dati erano molto buoni
Qua lascio la foto di com'era la mole di gente che c'era alla fiera di sabato
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk