Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:Edit ho provato a bloccare in 3G Wind o non c'è davvero oppure è saturo (causa credo poco lte e/o pochi siti) e non me lo fa agganciare... in auto sta in 2G
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Qua avere tim avrebbe potuto far la differenza....
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comunque qui voda se entro l'anno prossimo non tocca nulla, mi sa che con l'ulteriore aumento dei clienti 4G sarà inutilizzabile nei pomeriggi di metà agosto almeno...va ora che roba, sono sulla spiaggia a fare un aperitivo collegato alla 59507 banda 3 20mhz:greg89 ha detto:Sempre detto.
In Toscana o hai Vodafone o hai Tim. Non ci sono grandi alternative!
csfr9019 ha detto:Comunque qui voda se entro l'anno prossimo non tocca nulla, mi sa che con l'ulteriore aumento dei clienti 4G sarà inutilizzabile nei pomeriggi di metà agosto almeno...va ora che roba, sono sulla spiaggia a fare un aperitivo collegato alla 59507 banda 3 20mhz:
Ciuccia ancora i dati su server Telecom? Lei ha 4 giga e senza Wi-Fi quel poco che stiamo in bungalow le sono stretti (siamo qui fino al 26) ringrazia h3g se non testo tim, se andava il wifi inviava dati grossi (video ecc) quando avevamo il wifi... così facendo deve stare schiscia con i dati..djandrea ha detto:qua tim ha 3 o 4 ca peccato non possa testare anche con tim
csfr9019 ha detto:Ciuccia ancora i dati su server Telecom? Lei ha 4 giga e senza Wi-Fi quel poco che stiamo in bungalow le sono stretti (siamo qui fino al 26) ringrazia h3g se non testo tim, se andava il wifi inviava dati grossi (video ecc) quando avevamo il wifi... così facendo deve stare schiscia con i dati..
djandrea ha detto:a me scala
csfr9019 ha detto:Chissà perché LOL ne avranno pieni i maroni di vedere test fatti dal tuo numero
Be si quello si...anche se in molti nel tempo sono andati via da wind verso 3 e Vodafone proprio per la lentezza della rete wind.eXtasy ha detto:Beh tutti hanno Wind 3 li
ilblago81 ha detto:sono andati via da wind verso 3
😂😂😂csfr9019 ha detto:Che coraggio...