- Messaggi
- 17,251
- Reazioni
- 1,776
- Punteggio
- 113
djandrea ha detto:non è solo qualche settimana , li fanno turismo sia d'estate che inverno! d'estate molte escursioni , d'inverno invece scalano e fanno alpinismo ! quindi turismo tutto l'anno
avevo letto un articolo dove uno non riusciva a chiamare per chiedere soccorsi proprio li , infatti il comune chiese ai gestori di intervernire ma solo tim rispose .
è una bts low cost ma sono riusciti a mettere anche il 4g , gran cosa , non è solo qualche settimana l'anno comunque ribadisco
https://it.wikipedia.org/wiki/Valle_di_Gares allego info
Dipende cosa intendiamo per "turismo".
Io intendo posti che si riempiono con 100, 200 mila persone.
Se fosse realmente turistico, come posto, avrebbero messo un carrato provissiorio di quelli che hanno messo in giro per tutta italia no?
ibm17 ha detto:In situazioni simili il guadagno è il ritorno d'immagine, oltre al fatto che magari è stato il comune stesso a richiedere l'installazione ed affittare l'area ad un prezzo irrisorio se non gratuito per permettere di installare senza costi estremi..
bha, ok per sicurezza, almeno un gestore ci deve essere per le chiamate di emergenza, ma ritorno di immagine, continuo ad essere perplesso. Ok l'affitto gratuito, ma una bts costa, e va mantenuta, a meno che non hanno anche l'enel aggratis.