Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
L'incoerenza fatta a persona, prima il solo dcs, poi lte 800......theking ha detto:Lte800 a 2000 metri? Figo.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!L'incoerenza fatta a persona, prima il solo dcs, poi lte 800......theking ha detto:Lte800 a 2000 metri? Figo.
Pare essere stata rinominata, se cerchi l'autorizzazione intera riporta anche un altro numero (ora non ho il PC)djandrea ha detto:ma scusate dal codice sembra recente.. han cambiato codice sito?
Eccola, TN20Obert ha detto:Pare essere stata rinominata, se cerchi l'autorizzazione intera riporta anche un altro numero (ora non ho il PC)
Ci sono passato ieri, niente. Neppure la prevista nuova bts in centrodjandrea ha detto:io prox settimana alloggio a moena .. posso vedere se han attivato lte 800...
Canazei si, Moena no.djandrea ha detto:Niente lte wind in val di Fassa- fiemme?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grave errore da parte di Wind non ancora averle coperte.Obert ha detto:Canazei si, Moena no.
Val di Fiemme niente.
Obert ha detto:L'incoerenza fatta a persona, prima il solo dcs, poi lte 800......
A Pieve Tesino ci sono Vodafone e da un mese Tim in LTE, Wind ha GSM, U2100 e U900.Albemix ha detto:Questa è Wind, meglio di niente e l'importante che ci sia l'autorizzazione^_^.
Niente news per Pieve Tesino?. Mi ricorda un puntamento verso Cismon Del Grappa.
Saeuti
Albemix
Niente foto, sinceramente non so neanche come arrivarci, è qui la Bts. Serve a coprire la conca del Tesino e i paesi della Valsugana al confine col Veneto.Albemix ha detto:Se non ricordo male, è quel traliccio in mezzo al verde?. Hai qualche foto dell'impianto?. Vorrei capire quanti link radio ha Wind li.
Saeuti
Albemix
Già, infatti a Cavalese non è che brilli, coprendo praticamente quasi tutto con il traliccio RAS di Carano, mentre Tim e Vodafone oltre al traliccio telecom hanno anche un sito sul palacongressi in centro.Sandro ha detto:Interessante se Wind...
Val Padola | BL-2562B | localita` Dosoledo, c/o hotel |
theking ha detto:Niente foto, sinceramente non so neanche come arrivarci, è qui la Bts. Serve a coprire la conca del Tesino e i paesi della Valsugana al confine col Veneto.
A naso ha un link verso la BTS della zona industriale di Grigno (TN) e verso Col Beretta, non credo possa averne altri dato che non c'è visibilità ottica su niente altro (forse Enego e dintorni ma dubito).