G
gially
Guest
Secondo me avresti fatto meglio a segnalarlo a chi di competenza qua sul forum il problema di Vodafone...però niente ti ripeto vedi come va tim e poi rilascerai i tuoi feedbackluchella ha detto:Gially ti do in parte ragione. Però devo dire che qui ho, almeno in casa, un LTE sui -95, grosso modo come Vodafone. Tim dà il comune parz coperto mentre VF lo dà addirittura completamente coperto a 42 mb.
Il problema di Vodafone è che in piazza e per le vie del paese incredibilmente non prende, quasi niente, connessione bloccata, e allora tanto meglio utilizzare un buon 3G come facevo anche con H3G.
Ora non ho certezza ma Acquapendente, Bolsena, Montefiascone dovrebbero essere tutti coperti dal 4G Tim.
Sono tre giorni che sto quasi passando un calvario con Vodafone, fuori dal paese va bene ma dentro lasciamo stare . C'è mio padre che è incavolato perché l'ho fatto passare a VF da Tre. Pensa che mi diceva "stai a vedere che Tre va meglio".... ed è vero!
Proprio oggi farà Mnp verso Tre.
Sinceramente sono rimasto di sasso con Vodafone... e il ripetitore sopra il paese è, come hai ben detto tu, aggiornato con tutte le tecnologie, ma in paese zero...
Wind e Tre molto meglio, anche come rete.
Ovviamente uscendo dal paese Vodaofne già va molto meglio.
Tapatalkato dal mio Z5 Compact