Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Esattamente!Nikalte ha detto:Greg quindi si sono tutti posizionati sul sito wind dietro il Ristorante "Le Meraviglie"?
greg89 ha detto:Esattamente!
Sia Tim che Vodafone hanno i pannelli predisposti. Quindi a breve accenderanno.Nikalte ha detto:Nessun sito e' 4G ready? (te lo chiedo visto che hai scritto che il sito e' raggiunto da fibra)
Albemix ha detto:Bel report greg, che differenza tra Tim e Wind.
Report dell'esperienza a Valsanzibio (PD) vicino alla rotonda di via valli valsanzibio (https://goo.gl/maps/adAaW2L6o1p).
Ricerca rete.
Tim arriva solo in Gsm, dopo svariate ricerche sono riuscito a beccare il mitico 2G!.
Credo ci sia qualche interferenza in zona, era tutto un saltellare tra il canale 1018 e il 14.
Wind tra il Gsm/Banda 8, questa è la sua situazione.
Proseguo.
Saeuti
Albemix
corallo82pd ha detto:Mi confermi che TIM scompare in centro a Valsanzibio?
Eh si anzi ora va molto più veloce di prima , prima andava 1.5 , ora sempre sopra i 3.5/4 , tra l'altro mi sembra che ci sia un ponte radio "nuovo" prima non c'era se non erro e i pannelli verso carpasio sono 2 e 1 dei 2 mi sembra nuovo , arriverà più banda? chi lo saibm17 ha detto:Ottimo e per fortuna non hanno lasciato il solo 2G!
ma uno dei 2 pannelli può supportare lte 800? perchè ho notato un ponte radio .. che prima se non erro non c'eraibm17 ha detto:In realtà sembrano entrambi abbastanza recenti, più che altro non capisco il doppio pannello se usano solo i 900 quindi basterebbe un unico radiante... Buh!