Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Complimenti marco93, bel report fatto bene e dettagliato in tutto (serietà più passione). Dalle foto dei mini pannelli e di Sirmione (l'ultima volta ci sono stato agli inizi di settembre del 2009, stupendo posto anche di sera avevo fatto delle foto notturne davanti al castello) sono ben cammuffati.
A quanto pare allora aveva buon segnale proveniente dalla sponda opposta.djandrea ha detto:Si cmq per ora la bts di Sirmione quella citata da marco (hotel olivi) è solo 2g ... a breve cmq attiveranno lte 800 hanno già messo il ponte radio nuovo mi è stato detto
Si purtroppo devono ancora cambiare i pannelli ... speriamo lo facciano in frettamarco_93 ha detto:Grazie mille Albemix. Molto gentile. Cerco sempre di fare del mio meglio
Si i pannelli sono ben camuffati in centro ma anche quelli nei parcheggi hanno fatto un buon lavoro.
A quanto pare allora aveva buon segnale proveniente dalla sponda opposta.
Oggi si comunica solo con segnali di fumo: http://www.varesenews.it/2016/04/tu...de-al-traffico-lo-svincolo-di-lainate/509390/ibm17 ha detto:Già davvero assurda la situazione di Arese, mi auguro davvero che siano semplicemente in ritardo con le microcelle. Dovrebbero realizzare un sistema radiante unico stile aeroporti o metropolitane con DCS, U2100 e B3+B7 ripetuti ovunque. Così la rete andrà sempre e comunque in congestione oltre a coprire da schifo.
Eh si diciamo che i disagi sono più che altro indoor e nelle viuzze . Veramente assurdo cmq.. anche li wind non ha il 3gmarco_93 ha detto:Se aspettano ancora un po' passerà un' altra stagione estiva con non pochi disagi
ilblago81 ha detto:Strano vedere Voda con 2 siti e tim/Wind con 4 .
Se non microcelle (in stile aereoporto) metteranno delle bts proprio sul tetto del centro.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
L'ho presa da Castel che a volte canna LOL.. come è messa li voda realmente super?Supertech ha detto:Si troppo strano. Infatti la mappa è sbagliata
Comunque scherzi a parte poteva anche essere ...
Nella corsia opposta si è nei pressi dell'uscita Lainate:Obert ha detto:Oggi si comunica solo con segnali di fumo: http://www.varesenews.it/2016/04/tu...de-al-traffico-lo-svincolo-di-lainate/509390/
csfr9019 ha detto:L'ho presa da Castel che a volte canna LOL.. come è messa li voda realmente super?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In pratica quindi ha le stesse posizioni di tim e wind? Mi pareva strano ne avesse solo 2 ma per caso sono recenti o sono state fatte da poco richieste di modifica? Perché strano che castel ne tralascia 2 di fila addirittura, a volte spariscono per un breve periodo e poi ritornano "potenziate" in mappa.. grazie comunque della drittaSupertech ha detto:C'e sia sulla destra che in alto dove c'e' quell'area industriale
hai fatto un piccolo errore di stamp più che altro , poco a destra della rotonda ci sta vodafone solo lei nella zona industriale poco più a destra..csfr9019 ha detto:In pratica quindi ha le stesse posizioni di tim e wind? Mi pareva strano ne avesse solo 2 ma per caso sono recenti o sono state fatte da poco richieste di modifica? Perché strano che castel ne tralascia 2 di fila addirittura, a volte spariscono per un breve periodo e poi ritornano "potenziate" in mappa.. grazie comunque della dritta
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Via BONETTI, 17 - Garbagnate Milanese |