Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!io se posso blocco , ma con il tel di mia madre no quidi vodafone in lte è senza blocco lte generalmente cmq lo aggancia quasi sempreSandro ha detto:ho provato a mappare Chieti in LTE ma credo di aver fatto un errore senza bloccare in LTE ho avuto continui switch tra reti, il modo migliore sarebbe bloccare giusto? per testare una particolare tecnologia ovviamente
si vero sta cosa non l'ho capita mah .. cmq di solito blocco in lte con timSandro ha detto:Il problema di TIM è che quando LTE è basso passa subito in 2G SEMPRE (3G MAI!) e poi passa in 3G, e ci vuole tempo. Quindi questo può creare dei falsi buchi di copertura perché magari stai passando in una zona d'ombra di qualche metro.
dipende , qualche ora di solitoSandro ha detto:quanto ci vuole per apparire sul sito dopo l'upload?
A me generalmente passa direttamente in 3G. Alle volte però noto come il passaggio 4G->3G mi faccia cadere la linea per qualche secondo, altre volte è immediato. Boh!Sandro ha detto:Il problema di TIM è che quando LTE è basso passa subito in 2G SEMPRE (3G MAI!) e poi passa in 3G, e ci vuole tempo. Quindi questo può creare dei falsi buchi di copertura perché magari stai passando in una zona d'ombra di qualche metro.