io le uppo tramite tapatalk .. fa tutto lui , non posso modificare niente , non è colpa mia....e cmq solo la 3 mi pare grande le altre 2 sono "giuste"giovax ha detto:/OT
si possono evitare queste immagini enormi?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!io le uppo tramite tapatalk .. fa tutto lui , non posso modificare niente , non è colpa mia....e cmq solo la 3 mi pare grande le altre 2 sono "giuste"giovax ha detto:/OT
si possono evitare queste immagini enormi?
djandrea ha detto:Che strano .. cmq che cosa Strana a Taggia davanti al carrefour se blocco su 1800 mhz gsm mi va in gprs e non Edge sui 900mhz e attivo Edge
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
si ma a sanremo c'è 1800mhz ma edge .. boh sarà solo 1800 alloratheking ha detto:È perché Tim sulle Bts GSM+DCS attiva l'EDGE solo sul GSM.
djandrea ha detto:boh io ho fatto una chiamata e l'ha fatta su gsm 900 .. dal 4g è passato a gsm 900
si ero in quel punto fermo , ho bloccato a 1800mhz e c'era gprs poi ho messo lte ed è passato 2g (quando ho fatto la chiamata) però 900mhz ...csfr9019 ha detto:sicuro ci fosse anche il dcs? qui dove c'è dcs in chiamata ci va SEMPRE, passano 3 secondi dall'inizio chiamata e puf, cambia cid appare un cid dcs... tranne in un caso (nuovo) dove fino a -95dbm circa resta in dcs fisso anche senza che si chiama...
non l'ha presa credo .. a me ha aggiunto quella uppata alle 13.30 ... come l'hai inserita?Sandro ha detto:sono passate 24h dall upload su cellmapper e nessuna traccia della copertura :/
Sandro ha detto:dall'app c'è "upload now", ho sbagliato?
no di solito aggiorna tutto :O strano , a me ha aggiornato in fretta , si bloccando in lte e refresh 1 sec va molto meglio .. non capisco perchè settano 5 sec default , a piedi va bene ma in auto no ...Sandro ha detto:si fatto upload di tutto, comunque ora l'ho rifatto il percorso con refresh di 1 sec e bloccando in LTE così vedo anche da dove ricevo segnale nel mio paese
edit: ora è apparsa la mappatura di ieri e ovviamente è orrenda con buchi di copertura con refresh di 5 secondi (che è troppo alto). La stima della posizione della cella è completamente errata, vediamo se con quello di oggi più preciso migliora. Non ho capito perché 10KM non ci sono, possono aggiornarsi a pezzi anche se l'upload è lo stesso?
purtroppo no va attivato nelle impostazioniSandro ha detto:MMm posso creare un CSV da vecchi dati?
si qualche volta sbaglia però certe volte azzeccaSandro ha detto:Dopo oltre 24 ore sono finalmente apparsi http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...59077458&longitude=14.163755661376971&zoom=12
Come vedete a vicino l'uni la copertura è molto limitata. Comunque è chiaro che quel segnale che ricevo a Pianella non è da Chieti altrimenti avrebbe lo stesso CID, proviene da altrove...
PS: la posizione della bts è assolutamente sbagliata