Noid ha detto:Beh considerando che ufficialmente non è neanche considerata coperta è un ottimo risultato. Merito dei 900 MHz ovviamente.
Infatti si, prendeva pure dentro i carrugi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Noid ha detto:Beh considerando che ufficialmente non è neanche considerata coperta è un ottimo risultato. Merito dei 900 MHz ovviamente.
infatti il Cid e giusto. Lac e sbagliata mi saibm17 ha detto:p.s: strano che Wind in Liguria abbia una LAC che inizia per 2, la Liguria appartiene all'area nordovest con le LAC che iniziano per 1.. boh.
Noid ha detto:Ma come si fa a far apparire più celle contemporaneamente sul netmonitor? Dipende dal cell?
Noid ha detto:Ma come si fa a far apparire più celle contemporaneamente sul netmonitor? Dipende dal cell?
sai cosa? è giustissimo fare cosi , ma secondo me dovrebbe mettere default 1 secondo ( invece sta cosa c'è solo sulla beta) per lo meno in auto .... , sennò sono troppo lontani tu quanto hai impostato come secondi? 3 o 5? cmq fidati sono precisi , con sensorly tramite 1 rilevazione fa un pallone enorme .. non è detto che tutto il pallone è coperto , qua invece da il punto esatto di dove è copertotheking ha detto:Per la felicità di djandrea e degli altri fan di cellmapper ho provato a mappare un po' di Valsugana con Vodafone (clicca qui), notate come all'altezza di Roncegno il 3G sia al limite.
Comunque l'app è leggerissima e facile da utilizzare, però i punti sono troppo piccoli e poco chiari per i miei gusti.
ahhaha secondo me è la migliore dice anche i ripetitori con cid e le celle verso dove puntano ...csfr9019 ha detto:Io la sto scaricando ora, nel market ci sono le recensioni di cellmapper e cè ne una che da 5 stelle dicendo che è un ottima app, il commento è di un certo "djandrea andrea" ...mmmh chissà chi è