Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Comunque Iliad Italia si comporta in maniera disonesta, leggete qua:
Perseverano nel far credere di avere una propria fantomatica rete...
Stesso comportamento che hanno i promoter che stanno vicino i sim box. Come ho scritto nell'altra discussione si vantano di avere copertura e qualità superiore a Wind... Non so se è incompetenza o se gli viene detto di dire così.ibm17 ha detto:Comunque Iliad Italia si comporta in maniera disonesta, leggete qua:
Perseverano nel far credere di avere una propria fantomatica rete...
callfan ha detto:Sono sempre più convinto che abbiano un accordo con Wind Tre per nasconderlo. Altrimenti, stessa rete a meno di metà del listino base e con 6 volte il bundle di GB? Scappano tutti...
Sent from my iPhone using Tapatalk
EOS1972 ha detto:Vi dico solo che al Rifugio Genova a più di 3000mt Iliad, è il gestore che funziona meglio, segue Wind, ed ora sto scrivendo proprio con la sim Iliad.
3G bello pieno anche se le velocità non sono eccezionali.
Tim e Vodafone sono in Edge.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
EOS1972 ha detto:Vi dico solo che al Rifugio Genova a più di 3000mt Iliad, è il gestore che funziona meglio, segue Wind
Si si ovviamente, la Sim Wind ce l'ho sul mio S9+ che purtroppo va in Edge non per colpa di Wind, ma è il telefono che non ha una buona ricezione, altrimenti anche Wind andrebbe bene.ibm17 ha detto:Direi più che altro Iliad, grazie a Wind
EOS1972 ha detto:Si si ovviamente, la Sim Wind ce l'ho sul mio S9+ che purtroppo va in Edge non per colpa di Wind, ma è il telefono che non ha una buona ricezione, altrimenti anche Wind andrebbe bene.
EOS1972 ha detto:Si si ovviamente, la Sim Wind ce l'ho sul mio S9+ che purtroppo va in Edge non per colpa di Wind, ma è il telefono che non ha una buona ricezione, altrimenti anche Wind andrebbe bene.
Infatti, vuol dire che s9+ prende molto peggio rispetto all'altro tel...giovax ha detto:scusa ma se con Iliad (Wind) hai un "3G bello pieno", mi pare impossibile che con lo S9 stai in EDGE.....,
Anche io ho notato che l'S9 ha ricezione pessimaMarkS3 ha detto:Infatti, vuol dire che s9+ prende molto peggio rispetto all'altro tel...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
michelerossi ha detto:Non è suggerire, è capire il perchè delle loro scelte. Siete troppo severi nei confronti di Iliad.
Da quel poco che ho notato, sembra un po' ballerina.. comunque dj aveva confrontato S9 con OP6 e diceva fosse migliore rispetto a OP.. comunque a me non sembra così male.. vedremo nei prossimi giorni..LBMreal ha detto:Anche io ho notato che l'S9 ha ricezione pessima
giovax ha detto:scusa ma se con Iliad (Wind) hai un "3G bello pieno", mi pare impossibile che con lo S9 stai in EDGE.....,
alkamar ha detto:Da quel poco che ho notato, sembra un po' ballerina.. comunque dj aveva confrontato S9 con OP6 e diceva fosse migliore rispetto a OP.. comunque a me non sembra così male.. vedremo nei prossimi giorni..
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ciao, l'aggiornamento se è quello con le patch di giugno l'ho fatto ieri, il mio è no brand..EOS1972 ha detto:Infatti, è quello che penso anche io, la ricezione è molto ballerina, oggi è arrivato anche un nuovo aggiornamento, vediamo se qualcosa cambia!
alkamar ha detto:Ciao, l'aggiornamento se è quello con le patch di giugno l'ho fatto ieri, il mio è no brand..
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk