Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
schumi84 ha detto:
Madonna 29 anni... Scelta che approvo, coraggiosa!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Largo ai giovani. Io ne sono felice,dovrebbe essere così anche in ruoli istituzionali visto che i "vecchi" Han dimostrato di essere fuori dal mondo, anacronistici e con idee vecchie. Sicuramente questo ragazzo avrà le idee più chiare provenendo dal mondo dei giovani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Mheta ha detto:
Largo ai giovani. Io ne sono felice,dovrebbe essere così anche in ruoli istituzionali visto che i "vecchi" Han dimostrato di essere fuori dal mondo, anacronistici e con idee vecchie. Sicuramente questo ragazzo avrà le idee più chiare provenendo dal mondo dei giovani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo!!!
Speriamo sia giovane... anche dentro. ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Lucky900 ha detto:
C'è anche ZTE li

Esattamente. Curiosa questa cosa, in effetti..

Mheta ha detto:
Largo ai giovani. Io ne sono felice,dovrebbe essere così anche in ruoli istituzionali visto che i "vecchi" Han dimostrato di essere fuori dal mondo, anacronistici e con idee vecchie. Sicuramente questo ragazzo avrà le idee più chiare provenendo dal mondo dei giovani.

Purtroppo i giovani sono affossati proprio da questi "vecchi"...
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Ma che esperienza avrà mai...poi nelle tlc. Ci voleva un bona o simile
Bah... ma cosa ne sai tu!! Giudicare una persona dalla sola età, ma davvero?
Presto scopriremo se sarà all'altezza o meno dell'incarico ricevuto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Ma che esperienza avrà mai...poi nelle tlc. Ci voleva un bona o simile

Bona? Ma sei serio?
Io sono contento per un AD cosi' giovane. Poi l'azienda non la guida solo l'AD, ma tutto il consiglio di amministrazione. L'ad ci mette la faccia.
Un AD giovane poi si spera avra' idee giovani in un mercato ormai saturo.
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
A Bona non farei amministrare nemmeno il mio condominio, ha fatto danni ovunque è andato... Tipico esempio del manager italiano che non dovrebbe più lavorare da nessuna parte e invece te lo ritrovi sempre lì. :paura:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Quando era in Wind non lavorò male

Inventò solo il noi2, importandolo da vodafone (you and me).
Ma poi fu cacciato se non ricordo male...
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
steveone ha detto:
e tutte le infrastrutture di rete dove le hanno? se ne hanno...

Questo non penso proprio che sia di dominio pubblico. Perché sappiamo forse dove sono i data center ed i nodi della core network di TIM/Vodafone/WindTre? Non di certo dove hanno la sede generale...
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Ma che esperienza avrà mai...poi nelle tlc. Ci voleva un bona o simile
Due start up che non conosco ma magari sono cresciute bene.
Giovane e con esperienza di start up. Secondo me ci sta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
A

aLeX P

Guest
eXtasy ha detto:
Ma che esperienza avrà mai...poi nelle tlc. Ci voleva un bona o simile

Dietro c'è Niel, che ad esperienza nel settore non scherza visto che ha lanciato Free/Free Mobile in Francia massacrando i concorrenti e ha giusto qualche altro operatore mobile in giro per il mondo, come Salt in Svizzera e la recente acquisizione di EIR in Irlanda. :D Diciamo che gli basterebbe anche solo fare l'AD di facciata :p
 
Top