Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Roma comparsa da poco, ma in centro. Altre aree nulla.ibm17 ha detto:Anche a Milano mai rilevata, strano, pensavo sarebbero partiti subito nelle grandi città. Magari devono ancora attendere qualcosa...
L'eccitazione è nel fatto che i nuovi clienti penseranno subito di avere una rete vera ed estesagiovax ha detto:Non è che vedere il ran sharing sia tutta questa eccitazione. Quando vedremo i primi impianti veri allora potremo essere "eccitati" 😉.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quali zone del centro di Roma?schumi84 ha detto:L'eccitazione è nel fatto che i nuovi clienti penseranno subito di avere una rete vera ed estesa
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ero a piazza Veneziagiovax ha detto:Quali zone del centro di Roma?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ok, ma così condivono anche la capacità radio, SNR etc... è come assicurato che le performance non saranno mai al massimo...ibm17 ha detto:E' giusto. La rete 222 50 viene irradiata in RAN Sharing dai siti Wind pertanto con stessi cid e frequenze.
Sandro ha detto:Ok, ma così condivono anche la capacità radio, SNR etc... è come assicurato che le performance non saranno mai al massimo...
sarà per sempre così? non ricordomrk2005 ha detto:E' il prezzo da pagare per avere il RAN sharing
L'accordo era 5 anni + eventuali altri 5... Finché non si fossero costruiti la loro rete.Sandro ha detto:sarà per sempre così? non ricordo