eXtasy ha detto:
Quello di nfc poi è bestiale. ...ma non si vergognano?
Cmq concordo con csfr e lo dico da sempre pure io. ...il 90% di chi ha iPhone è completamente ignorante di tecnologia specie telefonica. A me fanno pena
Ecco prendo commento per dire cosa intendo..
L'NFC da quanti anni c'è? Due? E in quanti lo usano? Un gatto, se va bene?
Ok, adesso NFC ce l'ha l'iphone...
Volenti o nolenti, sapete che adesso all'improvviso usciranno miriadi di applicazioni, di banche, enti di credito, sturmenti di ogni tipo e i pagamenti in questo modo si diffonderanno....?
Inutile negare la realtà ,è stato così per mille altre cose, sarà così anche per questa...
Ovviamente il merito non è affatto nella superiorità teconologica di Apple, che per quanto mi riguarda è inesistente.... Il merito è nella sua superiorità in tutti gli altri sensi...
Se Samsung alza un dito, non succede niente, invece se lo alza Apple, si ferma il mondo, perchè purtroppo non sono solo gli utenti ad essere inconsciamente convinti della superiorità di Apple, ma lo sono anche i fornitori di servizi, e questo ha un peso BEN maggiore.... è questo che fa la differenza, punto!
In pratica, per usare un francesismo, sto dicendo che se scorreggia Samsung, non se ne accorge nessuno... Se scorreggia Apple, puzza....
Ps: e sia ben inteso che a me Apple non piace.... Non sono disposto a pagare 700 euro un telefono, per quanto sia eccelso, perchè è contro i miei principi... però è inutile sminuire una potenza che si è ben visto, oggettivamente, cosa sa fare...