Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Devi relativizzare la cosa: per Apple è una novitàdjandrea ha detto:ma io dico solo che hanno annunciato nfc come una magnifica novità , cosa non vera ... tutto qui !
andrea86 ha detto:Prova a mettere android puro sul nexus 4 oggi (visto che dicono sia uguale identico all'iphone 6) e vediamo se funziona uguale appunto al nuovo iPhone. Velocità, fluidità, stabilità e tutte queste cose.
andrea86 ha detto:Non hanno presentato nfc ma un sistema di pagamenti online (alla paypal) e offline. Una cosa un po' diversa. Per il resto tenetevi pure i vostri s4 ed s5 che per vendere devono montare schermi qhd su un 5 pollici (mi viene da ridere solo a pensarci), processori a 20 core per rendere un attimo fluido un sistema mal scritto, e via così...
Occhio che vale anche per te... rileggi un attimo la parte in rosso del tuo post e confronta con la parte in nero.andrea86 ha detto:Per il resto tenetevi pure i vostri s4 ed s5 che per vendere devono montare schermi qhd su un 5 pollici (mi viene da ridere solo a pensarci) [...] Attenti però che a forza di sentirsi sempre meglio degli altri, sempre più bravi e più furbi si finisce presto per finire... Soli.
andrea86 ha detto:Prova a mettere android puro sul nexus 4 oggi (visto che dicono sia uguale identico all'iphone 6) e vediamo se funziona uguale appunto al nuovo iPhone. Velocità, fluidità, stabilità e tutte queste cose.
andrea86 ha detto:Non hanno presentato nfc ma un sistema di pagamenti online (alla paypal) e offline. Una cosa un po' diversa. Per il resto tenetevi pure i vostri s4 ed s5 che per vendere devono montare schermi qhd su un 5 pollici (mi viene da ridere solo a pensarci), processori a 20 core per rendere un attimo fluido un sistema mal scritto, e via così... Attenti però che a forza di sentirsi sempre meglio degli altri, sempre più bravi e più furbi si finisce presto per finire... Soli.
Perdonami ma tutti coloro che conosco che sono passati da iPhone ad Android serio non tornerebbero ad iPhone nemmeno sotto tortura.andrea86 ha detto:Prova a mettere android puro sul nexus 4 oggi (visto che dicono sia uguale identico all'iphone 6) e vediamo se funziona uguale appunto al nuovo iPhone. Velocità, fluidità, stabilità e tutte queste cose.
la 4.4.4 non è ancora uscita per i nexus la L l'avranno prima loroPREG GPRS ha detto:Ma intendi che ha di serie il 4.4.4 o l' L?