Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Qui c'è ne più di unaNon avevo mai visto una cosa simile, le vorrei tutte cosi
Spero che facciano un lavoro così anche in località mondonuovo.
.
Rettifico, piazzato 5G anche su Varese Saffi nel quartiere di Masnago, dove W3 gia lo aveva, pure qui doppio 5G:Sarebbe la prima bts della città con 2 gestori entrambi con 5G, W3 e iliad..
Veramente, ormai quasi solo pali nuovi@Obert gran bel colpo questo:
Se penso che H3G non è mai riuscita a fare un sito li e W3 lo farà li vicino solo a breve, sono sempre più colpito della facilità con cui iliad tira su pali qui in zona!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Pare proprio di sì. 4 settori di cui uno con quota antenna più bassa degli altri. Forse si è deciso di aggiungerlo in un secondo momento e per evitare problemi statici è stato abbassato?Segnalo la seconda installazione Iliad ad Urgnano (BG). Da profondo ignorante in materia, come mai un pannello è stato posto ad un livello più basso? Sono 4 celle? Sbaglio o niente 5g?
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
L'obiettivo era 12.000 entro il 2023 giusto? Quindi obiettivo facilmente raggiungibile.. addirittura se tutto va bene potrebbero raggiungerlo quest'anno, ci andranno sicuramente vicini, credo che 11.000 li raggiungeranno entro fine anno in scioltezzaHanno superato i 9000 impianti accesi vediamo se arrivano a 11.500/12.000 per fine anno .
Speriamo, l'aspettano in tanti.@Obert questa settimana hanno scavato e portato corrente alla BTS di Maggiate ( Gattico-Veruno ).
Il PR è montato, direi che non manca nulla.. ci possiamo aspettare un'accensione a breve.
Non ci sono ulteriori impianti autorizzati da Arpa Lombardia tra Porto Valtravaglia e Luino Via Lugano, entrambi già accesi. Vedendo l'orientamento delle celle, potrebbe trattarsi di un'installazione nella zona di Ghiffa RAI dove già presenti W3 e TIM.
Adesso che me lo dici, mi sembra di ricordare una pratica al PollinoNon ci sono ulteriori impianti autorizzati da Arpa Lombardia tra Porto Valtravaglia e Luino Via Lugano, entrambi già accesi. Vedendo l'orientamento delle celle, potrebbe trattarsi di un'installazione nella zona di Ghiffa RAI dove già presenti W3 e TIM.
Concordo con Enrico, 99% è qualcosa dalla sponda piemontese, altrimenti tra castel e il suap avremmo visto qualcosa previsto...
Dovrebbe essere questo, con parere Arpa positivo di Maggio 2021 e due settori (20 e 290°). Tecnologie richieste LTE ed UMTS, direi che corrisponde tutto:Adesso che me lo dici, mi sembra di ricordare una pratica al Pollino