Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Probabilmente salgono su W3.Nuova installazione a Nardò (Le)
Già con le foto si può capire moltoBuongiorno a tutti. Ho notato oggi una nuova installazione (provvederò a scattare foto appena possibile) ad Arese Centro esattamente sopra la BTS vodafone 28299 presente su un acquedotto e di fianco a quella TIM 500500. Suppongo sia iliad poichè W3 ha anche un sito proprio li vicino ed Iliad ha un buco ad Arese Centro (H3G non aveva mai coperto con una bts dedicata). Io non so come si usa Arpa etc. Com'è possibile verificare se si tratta effettivamente di iliad oppure se è un trasloco di TIM su vodafone ?
In realtà entrambi. Secondo Arpa, TIM si sposta sull'acquedotto, e sale anche Iliad. Per sapere di chi sono i lavori eseguiti servirebbero le foto, comunque a tendere la situazione finale sarà quella di avere tutti e 3 i gestori sull'acquedotto.Com'è possibile verificare se si tratta effettivamente di iliad oppure se è un trasloco di TIM su vodafone ?
Grazie Ibm, non sai che bella notizia che mi dai. Finalmente tutti e 4 gestori copriranno bene il centro. Seguiranno foto appena possoIn realtà entrambi. Secondo Arpa, TIM si sposta sull'acquedotto, e sale anche Iliad. Per sapere di chi sono i lavori eseguiti servirebbero le foto, comunque a tendere la situazione finale sarà quella di avere tutti e 3 i gestori sull'acquedotto.
Ecco la foto. Se non mi sbaglio sotto c’è Vodafone, sopra Iliad, a sinistra c’è TIM.
as usual, dall'attivazione e apertura alla clientela passano alcuni giorni tra cattura delle api e successiva scansione di lteit. dovrebbe essere chiaro il meccanismoIn Valle d'Aosta Iliad ha attivato nuove bts come mai non compaiono su Lteitaly?
Ma quei radianti accanto a quelli di W3 sono di Iiad?https://cdn.lteitaly.it/HV8P0NQQ.jpg
Ok, grazie. Chissà quando verrà accesa.Sì, si vedono anche le RFM Nokia sul ballatoio
Messo in piedi il palo ed installato l'hardware del nuovo sito di Briga Novarese, compreso il collegamento alla fibra Tim, vediamo quanti mesi impiegheranno a mandarlo on air. Queste nuove installazioni di Iliad sono proprio belle e pulite.
Sì, palesemente Iliad.Ragazzi qualcuno riesce a dirmi se quell'antenna nuova sulla sinistra è Iliad?
Segnalo a Focene nuova installazione Iliad allora, probabilmente non ancora attiva.Sì, palesemente Iliad.
Avranno da poco installato un impianto strano che non hanno protestato ancora come il loro solito da fare, comunque dai ottimo per iliad.Segnalo a Focene nuova installazione Iliad allora, probabilmente non ancora attiva.
Grazie mille per l'info
Si da lontano una settimana fa avevo visto ero sul molo e confermo è iliad.Ragazzi qualcuno riesce a dirmi se quell'antenna nuova sulla sinistra è Iliad? Se la foto non è chiara quando ci passo cerco di avvicinarmi il piu possibile..
Visualizza allegato 3987