Utente
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 43
consideriamo che i 3 che hanno una rete sono attorno a 20k bts
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Da tecnico mi chiedo come sia possibile una cosa del genereBts iliad a Rimini , caduta
Antenna 5G si stacca dal tetto, paura in via delle Fosse a Rimini
Paura questa mattina verso le 12 in via delle Fosse dove una antenna 5G si è staccata dal tetto di un condominio e si è piegata pericolosamente sul co...www.corriereromagna.it
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Era ancorata al tetto con la colla a caldo, altrimenti non si spiega come possa essere successo, prima volta che vedo un fenomeno simile.Bts iliad a Rimini , caduta
Antenna 5G si stacca dal tetto, paura in via delle Fosse a Rimini
Paura questa mattina verso le 12 in via delle Fosse dove una antenna 5G si è staccata dal tetto di un condominio e si è piegata pericolosamente sul co...www.corriereromagna.it
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Ammetto di aver riso con questa battuta AHAHAAHAHEra ancorata al tetto con la colla a caldo, altrimenti non si spiega come possa essere successo, prima volta che vedo un fenomeno simile.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
In realtà è un complotto che si era inventato un mio amico agli albori della compagnia francese, secondo questo complotto per risparmiare il costo delle viti usano la colla a caldo liquefatta con un accendino nelle loro installazioni.Ammetto di aver riso con questa battuta AHAHAAHAH
Devono collegare i coassiali dalle RFM alle antenne commscope, mentre è stato fatto il collegamento dell'alimentazione DC tra la base e le RFM, almeno così sembra dalla fotoQualcuno più esperto riesce a capire se è già tutto predisposto e istallato?
Quello dipende da quanto si sa lavorare da parte delle ditte che installano. E non sempre sono persone che sanno ciò che fanno.tralasciando la discutibile scelta di lasciare i connettori ottici così non protetti da interperie e polvere
Uh hanno messo pure il ponte HuaweiTornato oggi, con l’installazione della parabole i lavori dovrebbero essere conclusi..
La fibrano in poco tempo mi sa, e quando avranno completato il tutto sarà accesa questa e pure Montichiari Novagli (che sarà in ponte a questo nuovo sito)