Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ciraw ha detto:Continuano le polemiche nella mia zona, in questo caso a Magnago
è in costruzione, son passato da li sabato scorso e c'era solo la base in cemento..vanno spediti!ibm17 ha detto:Bello parlare del niente soprattutto perché quell'impianto NON ha il 5G.
Sembra di sjIgnis.84 ha detto:È un nuovo enb?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Sembra di sj
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
In Francia hanno scoperto il MoliseBancoMa ha detto:Attivate le prime BTS Iliad in Molise.
Ahahahahahahah, finallyalex.vt ha detto:In Francia hanno scoperto il Molise
eXtasy ha detto:Nuova bts iliad a Finale Emilia (mo) in costruzione. Non molto distante dal traliccio col trio windtre voda tim.
.
Posizione un po troppo fuori a mio avviso.
Posizione reale GPS
Segnaposto inserito
https://maps.app.goo.gl/uQEvkG5NCTwH2wbA8
Palo montato ieri con pannelli già fissati.eXtasy ha detto:Nuova bts iliad a Finale Emilia (mo) in costruzione. Non molto distante dal traliccio col trio windtre voda tim.
.
Posizione un po troppo fuori a mio avviso.
Posizione reale GPS
Segnaposto inserito
https://maps.app.goo.gl/uQEvkG5NCTwH2wbA8
Sicuro che stanno lavorando su iliad?Obert ha detto:https://windworld.org/forum/showthread.php?pid=343298#pid343298
Piccole BTS crescono.
Certo che le Huawei a confronto con le Mobi spariscono
Si, come si vede i pannelli e le RRU a zaino sono appena state installate con i cavi a penzoloni ed ora stanno lavorando alle calate che interferiscono con le apparecchiature di Eolo e con quelle di Windtrecsfr9019 ha detto:Sicuro che stanno lavorando su iliad?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
LAT 44° 27' 36" N LON 9° 9' 57" E (44.4600, 9.16583) Grazie anticipatamente delle persone che hanno chiesto questa informazione |
Non esiste copertura WindTre nel comune?scusate, qualcuno del forum conosce qualche responsabile iliad per far installare o cmq vedere se si può fare qualcosa per una bts per coprire la zona di San Marco D'urri in Liguria . le coordinate del paese sono:
LAT 44° 27' 36" N LON 9° 9' 57" E (44.4600, 9.16583)
Grazie anticipatamente delle persone che hanno chiesto questa informazione
No. Bisogna spostarsi fuori e cercare il segnale.Non esiste copertura WindTre nel comune?