Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ok grazie!IlGale ha detto:Sembra più 5G WindTre
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
IlGale ha detto:Sembra più 5G WindTre
Smantellata totalmente la struttura ex h3g compreso il palo sul tetto dove ora resta da sola VA010... Vediamo che cosa fanno su... intanto, su arpa segreta oggi sono diventate con autorizzazione 5G sia iliad che w3 sul traliccio di Viale Borri, alias VA CAPPUCCINI e VA012 OSPEDALE...Obert ha detto:Questa è proprio strategica, chissà perché solo ora
A distanza di quasi due settimane ancora tutto tace. Rimosso il vecchio sito H3G ma di Iliad ancora nulla:csfr9019 ha detto:Smantellata totalmente la struttura ex h3g compreso il palo sul tetto dove ora resta da sola VA010... Vediamo che cosa fanno su... intanto, su arpa segreta oggi sono diventate con autorizzazione 5G sia iliad che w3 sul traliccio di Viale Borri, alias VA CAPPUCCINI e VA012 OSPEDALE...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non tace invece a Saltrio... dove il trasloco di VA093 W3 + New Iliad indovina un po? Parte la solita giostra...ibm17 ha detto:A distanza di quasi due settimane ancora tutto tace. Rimosso il vecchio sito H3G ma di Iliad ancora nulla:
Roba da matticsfr9019 ha detto:Non tace invece a Saltrio... dove il trasloco di VA093 W3 + New Iliad indovina un po? Parte la solita giostra...
https://www.varesenoi.it/2021/03/25...polemiche-scatena-il-terremoto-in-giunta.html
Io sono convinto che quelli che scassano le palle sono gli stessi con la mascherina da soli in auto... il cervello è quello...
È lui, quadricella (unico nel suo genere)csfr9019 ha detto:Mi arrivano notizie e foto di un nuovo palo a Brebbia (VA) poco più sopra del traliccio trigestore (tim+voda+W3) gia presente in zona industriale. Esattamente si trova circa tra Via per Cadrezzate e Via del Gesiolo. Per esclusione non può che essere Iliad che fa un suo palo, e arpa "special" mi da ragione, c'è proprio li un previsto, ecco le foto che mi arrivano:
Obert ha detto:È lui, quadricella (unico nel suo genere)
Dalla foto mi sembra di scorgere quattro bracciibm17 ha detto:Arpa a volte riporta anche gli azimuth dei ponti. Non escluderei che sia un normale trisettoriale con una tratta radio. Ma vedremo appena installano per bene
In effetti è probabile, con i doppi supporti e lo spazio dietro per le RRUkatana ha detto:Secondo me il palo a Brebbia è un 3 settori già predisposto per le AAU.
Inviato seduto al bar
Intanto hanno installato CANTALUPO A8, sotto a W3 sul traliccione tra Legnano e lo svincolo con la A9:Obert ha detto:In effetti è probabile, con i doppi supporti e lo spazio dietro per le RRU
Aggiornamento, sito di Brebbia installato, direi sono si 4 settori! Con RRU dietro ai radianti + spazio gia predisposto per AAU 5G. Mi arrivano queste foto da due angolazioni diverse:Obert ha detto:Dalla foto mi sembra di scorgere quattro bracci