- Reazioni
- 2,107
- Punteggio
- 113
steveone ha detto:Posto sperduto nelle campagne di Reggio Emilia...non è strano?
E' pur sempre comune di Reggio che rientra quindi negli obiettivi minini di copertura essendo un capoluogo di provincia.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Posto sperduto nelle campagne di Reggio Emilia...non è strano?
Paolonew2 ha detto:Era accesa?
steveone ha detto:I led quando sono passato di sera erano verdi lampeggianti sugli apparati. Pero' non mi pare che fosse in funzione. Come potevo verificarlo?
ibm17 ha detto:Sì sono le classiche RRU Nokia Flexi che utilizza Iliad
emma ha detto:Al lancio quante bts avranno raccimolato ? 500?
Mi viene freddo a pensare a quanto possa essere i primi tempi la rete se hanno le bts un pò in giro per l'Italia.
Stanno già pensando al refarming del 5G?DeathRa ha detto:700 + 1800 + 2600?![]()
giovax ha detto:Stanno già pensando al refarming del 5G?
Ah, si scrive MHz non Mhz ....
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:Stanno già pensando al refarming del 5G?
Ah, si scrive MHz non Mhz ....
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Bellissima la grammatica "quando connesso in en ..." ma fanno copia-incolla con Bing traduttore? Non capisco comunque il senso ... gli iPhone non hanno modulo 5G ma i 700MHz sono destinati al 5G ...DeathRa ha detto:700 + 1800 + 2600?![]()
Ale24G ha detto:Bellissima la grammatica "quando connesso in en ..." ma fanno copia-incolla con Bing traduttore? Non capisco comunque il senso ... gli iPhone non hanno modulo 5G ma i 700MHz sono destinati al 5G ...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
GiovaK ha detto:Non c'è un senso da capire, hanno fatto un copia e incolla dal sito francese e si sono dimenticati di cancellare i 700MHz...
Possono unirsi ai webmaster del sito di Xiaomi dove c'è un errore ogni riga un altro po'.DeathRa ha detto:700 + 1800 + 2600?![]()