Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma il Carrato é stabile con le rru in quota ?gially ha detto:Cominciati i cantieri per le installazioni anche in Sicilia, naturalmente sono partiti dove l'unificazione di Wind3 è conclusa: le foto del carrato ex Wind sono del sito di Montallegro, notare moduli RF in quota nonostante la struttura, il secondo sito è a S.M. del Belice ex sito H3G...installazioni molto semplici ma di grande effetto
P.s. il logo l ho inserito io per vedere quanto tempo impiegheranno i vari blog a prendersi le foto senza citare WW
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Be, hanno messo il rinforzo sotto proprio dalla parte delle RRU se vedi...ilblago81 ha detto:Ma il Carrato é stabile con le rru in quota ?
O dovremo aspettare il prossimo "scirocco" per vedere se regge ?
Se guardi la foto sono stati aggiunti diversi tiranti di sostegno, roba che Wind non faceva per taccagneriailblago81 ha detto:Ma il Carrato é stabile con le rru in quota ?
O dovremo aspettare il prossimo "scirocco" per vedere se regge ?
No..il rinforzo c'è in quasi tutti o carrati.csfr9019 ha detto:Be, hanno messo il rinforzo sotto proprio dalla parte delle RRU se vedi...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah ok...gially ha detto:Se guardi la foto sono stati aggiunti diversi tiranti di sostegno, roba che Wind non faceva per taccagneria
Ignis.84 ha detto:A questo punto anche nel sito AG039 di WindTre avrebbero potuto mettere le RRU in alto... O non hanno voluto rischiare?
ibm17 ha detto:WindTre molto raramente mette le RRU in alto. 90% dei siti ce l'hanno attaccate alla BBU, perdendone parte dell'effettivo beneficio.
Non credo, le Mobi sono già state montate e pesano circa 65 kg a testa o aumentano i tiranti o niente, ma conoscendoli.....Ignis.84 ha detto:A questo punto anche nel sito AG039 di WindTre avrebbero potuto mettere le RRU in alto... O non hanno voluto rischiare?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Non credo, le Mobi sono già state montate e pesano circa 65 kg a testa o aumentano i tiranti o niente, ma conoscendoli.....
Bisogna vedere a carico di chi é lo smantellamentoibm17 ha detto:Impianto MI DUOMO di Iliad, ex H3G. Fino a qualche giorno fa erano presenti dei pannelli, quelli usati da H3G, adesso sono spariti ma non hanno montato niente altro... Non capisco perché tornare mille volte sugli impianti.
Obert ha detto:Bisogna vedere a carico di chi é lo smantellamento
https://www.universofree.com/2018/0...orizzati-nella-citta-metropolitana-di-milano/ibm17 ha detto:Qualche progresso nell'hinterland di Milano, oggi ho visto diversi nuovi siti Iliad montati e cablati, tutti esclusivamente su pali Galata-Wind. Nessuna novità invece sulla variazione di siti ex WindTre, sui quali sembra ancora non abbiano messo mano.