Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Nikalte ha detto:
Sto provando ad inserirle

Edit

@i3b le ho inserite, riesci a vederle?
Ma il sito di Via Tabacchi è nuovo nuovo? Non è per caso un ex 3?
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
lore-teramo ha detto:
Comunque spero si stiano muovendo anche in altre città e non solo a Milano, se no sono davvero in alto mare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A Bologna hanno inoltrato 13 richieste di riconfigurazione da quando ho iniziato a controllare l'albo pretorio, per muoversi si muovono :D
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
A Bologna hanno inoltrato 13 richieste di riconfigurazione da quando ho iniziato a controllare l'albo pretorio, per muoversi si muovono :D
Come permessi sì, sicuramente.. intendevo di installazioni vere e proprie. Per ora segnalazioni di bts Iliad installate mi pare di capire che arrivino solo da Milano però, ma potrei sbagliarmi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
Come permessi sì, sicuramente.. intendevo di installazioni vere e proprie. Per ora segnalazioni di bts Iliad installate mi pare di capire che arrivino solo da Milano però, ma potrei sbagliarmi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gially aveva segnalato BTS nell'agrigentino. Altrove no, nessuna segnalazione per ora.
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Gially aveva segnalato BTS nell'agrigentino. Altrove no, nessuna segnalazione per ora.
Giusto! Dimenticavo quella! Speriamo in un bel boost di attivazioni a giugno, se no boh.. non mi pare che la situazione su questo fronte sia rosea. Sarà quasi ovunque roaming su windtre.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
Domanda tecnica: nel passaggio dalla rete proprietaria 22250 Iliad alla rete 22250 equivalente in ran sharing sarà necessario comunque un handover?
 
G

gially

Guest
ibm17 ha detto:
Gially aveva segnalato BTS nell'agrigentino. Altrove no, nessuna segnalazione per ora.
Nessuna segnalazione perché gli altri non segnalano, ma in realtà stanno installando quasi ovunque, naturalmente nelle zone già unificate da Wind3 in maniera più massiva

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
Nessuna segnalazione perché gli altri non segnalano, ma in realtà stanno installando quasi ovunque, naturalmente nelle zone già unificate da Wind3 in maniera più massiva

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Questa è un'ottima notizia. Sembrava tutto fin troppo strano in effetti!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
gially ha detto:
Nessuna segnalazione perché gli altri non segnalano, ma in realtà stanno installando quasi ovunque, naturalmente nelle zone già unificate da Wind3 in maniera più massiva

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ad Ascoli e provincia fino a due settimane fa nulla di nulla. Non so se hanno iniziato adesso, ma prima di altre due settimane non saprò darvi info.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Nikalte ha detto:
Potrebbe. Dalle foto anche i pali sembrano nuovi nuovi
Sarebbe il primo caso di sito nativo Iliad, ovvero non ereditato da W3 e non su traliccio Galata esistente.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
steveone ha detto:
Ma ci sara' modo di capire se si e' sotto Wind o sotto ILIAD diretto?
Pagina WindWorld di Facebook.
a8df58d0c61519ae56e9a5dd7998d8a0.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
613
Reazioni
9
Punteggio
18
Sì: basta controllare i CID, se CID wind = CID Iliad allora sei sotto ran sharing, se sono diversi allora sei sotto iliad diretto
 
Top