Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 27
Io ancora non comprendo quello che scrivialex.vt ha detto:Se non lo fanno e perche' probabilmente i 1800 si disturbano a Vicenda e quindi i cluster devono essere uniformi , che poi e' lo stesso problema di Wind/3 dopo lo Swap dove non accendono subito tutto per colpa di qualche 1800 che rimane acceso per garantire copertura , e una volta che Wind/3 libera il Cluster Iliad per accendere deve chiedere l'autorizzazione all'ARPA che , come da standard burocratico Italiano , ha i suoi tempi .
Sul resto non sappiamo dove sono state installate le antenne , di Prato per esempio non avevo letto da nessuna parte , magari una delle citta'/zone da te indicate e' solo da accendere , insomma qui hanno scritto che ci sono 1500 e spicci antenne installate , qualcuna la abbiamo vista , tu pure dici che da te ce ne sono diverse , io a Viterbo ne ho viste 3 , vediamo quante ne accendono e se raggiungono il 20% e se non lo raggiungono mi vedo che qui sarete pronti con il comando di dare fuoco alle polveri !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk