Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
Oggi lavori in corso per nuovo impianto Iliad sulla Torre Guelfa a Pisa, dove per ora nessun altro presente, posizione davvero strategica e dominante.
Oggi hanno montato i radianti che si mimetizzano perfettamente, ma ho visto che giù stanno installando i vari armadi, ci vorrà ancora qualche giorno credo. Domani cerco di fare qualche foto.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Oggi hanno montato i radianti che si mimetizzano perfettamente, ma ho visto che giù stanno installando i vari armadi, ci vorrà ancora qualche giorno credo. Domani cerco di fare qualche foto.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
ma vedo 4 settori 
stai certo è scontata la calma, più camomilli di loro (tranne nel mettere N78) non si può... Comunque mi fa strano una comunicazione preventiva tra i due gestori per questo dubito un po sia anche per W3 quel sito... Nel varesotto purtroppo non ho mai visto nessuna collaborazione tra W3 e Iliad, tranne che iliad dove ha potuto é salita su W3 ovvio all'inizio, probabilmente gli rf di questa zona dei due gestori comunicano poco tra loro, lo dimostra anche il trasloco di VA379 che andrà su un tetto a neanche 200m da dove iliad deve fare un palo (posizione migliore)... Molte province ho visto addirittura pali nati subito new site W3 + Iliad, fantascienza qui..