lucafox ha detto:Sai il prezzo di x8 e torch?
torch 649
x8 dovrebbe essere 249
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucafox ha detto:Sai il prezzo di x8 e torch?
Conte Dacula ha detto:Ottimo, grazie per la sintesi!
Due domande, nel caso già fosse possibile rispondere:
1. Cosa vuol dire attivabile con promo card dedicata?
2. Si sa se sarà compatibile con la vecchia Noi Wind SMS?
solaris ha detto:LEGATUS: "super tutto incluso non subisce l'aumento di 2 euro causa ultimo miglio" cosa vuol dire? Che se attivo il STI mi graziano l'aumento di canone mensile di 2€? Grazie.
Punto Arancione 1979 ha detto:cosa sono le tariffe cyc?
matzuk ha detto:Call Your Country, giusto?
legatus ha detto:non facciamo confusione:
la mnp rimane invariata con il -50% sulle noi tutti/wind
se si attiva una nuova sim con un'opzione noi tutti, INS è gratis 6 mesi
se si attiva noi tutti + noi tutti sms, INS è gratis per 12 mesi
in caso di MNP, INS è gratis 12 mesi
legatus ha detto:siete voi che avete detto che era un canvass del tubo
a me malaccio non pare
un canvass attendista, senza troppe carte nuove, ma c'è
Tommi ha detto:Beh... insomma!
A parte la promo internet, tutto il resto ha l'appeal di un cetriolo.
Grazielegatus ha detto:1) carta servizi, spendi 19 o 39 euro e ti attivi la promo
c'è anche il pacchettino natalizio se la vuoi regalare a qualcuno
2) direi di noi perchè neanche le noituttisms sono compatibili con noiwindsms però non ne ho la certezza
Conte Dacula ha detto:Grazie
Dovrebbe essere un'operazione temporanea (tipo Special Card, Messaggi Free ecc.) oppure stabile con il carattere dell'opzione (rinnovo automatico o comunque riacquistabilità)?
Immagino!legatus ha detto:you ask me too much
Diciamo che però è una politica opposta a quella Vodafone.legatus ha detto:è stata fatta per vedere se i giovani con questa mollano vf
Tommi ha detto:Beh... insomma!
A parte la promo internet, tutto il resto ha l'appeal di un cetriolo.
Anderaz ha detto:Diciamo che però è una politica opposta a quella Vodafone.
Il gestore rosso punta a far spendere poco alla volta (un cent per ogni sms/15 cent per il primo SMS), cosa che dà l'illusione di risparmiare, dilazionando la spesa. Il "ticket" di Wind di 19 o 39€ invece impone una "grossa" spesa subito, e non è che abbia molto appeal, come fatto notare da altri, nonostante la convenienza...
FedeFox ha detto:si infatti le opzioni sono vantaggiose per il gestore che si garantisce un entrata fissa dal cliente ogni mese, ma non lo sono per l'utente secondo me, in quanto non sei libero di decidere tu quanto spendere, cosa che invece una tariffa ti permette di fare.... io ad esempio ho wind 9, ma se invece di 9 fosse 5 sarebbe pure meglio, e per quello che spendo io al mese, non mi conviene attivare nessuna opzione....