Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Uh!!! :huh:

ehi...nelle news di WW qui: viene scritto che chi acquista una sim libera, ha la InternetNoStop gratis x 6 mesi (12 mesi in caso di nmp da altro gestore)...
Da lunedì prossimo, 15 novembre 2010, se si acquisterà una sim libera, o associata ad un pack con smartphone, si riceverà in regalo Internet No Stop (1 GB a piena banda, il consumo successivo a banda strozzata). La promo avrà validità 6 mesi in caso di acquisto semplice, mentre sarà di 12 mesi qualora la sim acquistata fosse finalizzata ad effettuare una Number Portability da altro operatore mobile.

nella pagina facebook di wind questo non viene indicato, ed argh... viene indicato tutt'altro...ovvero che si puo' avere la INS gratis x 6 mesi su una nuova sim (e/o in caso di nmp da altro gestore) contestualmente all'attivazione di un'opzione noi tutti, noi wind...
ed mentre si potrà avere la INS gratis x 12 mesi, se si attiva contestualmente un opzione noi voce e un'opzione noi sms...

acc... è confermato tutto questo?...che per avere la INS gratis 6 o 12 mesi, si è costretti ad attivare anche un'opzione a pagamento fra voce e/o sms...con relativi canoni mensili, :unsure:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì confermato
Si tratta in ogni caso di una sim libera (ovvero non in un pack)... C'è l'obbligo ad avere una o due opzioni attive.
A posteriori mi sembra quasi scontata come cosa.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
ok...grazie tommi...
hai anche già risposto alla mia successiva domanda
... con quel )... C'è l'obbligo ad avere una o due opzioni attive.

infatti ... credo che una volta attivata su sim libera o con nmp, l'opzione richiesta voce o voce+sms ed avuto quindi la INS gratis x 6 o 12 mesi... disattivando appunto successivamente queste opzioni voce o voce+sms... la INS non rimane attiva e la tolgono? giusto?
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Beh... insomma!
A parte la promo internet, tutto il resto ha l'appeal di un cetriolo. :devil:

Ciao, scusa ma
Lato voce: ti regalano 6 mesi di internet se opti per noi tutti che è l'opzione più conveniente d'italia anche scontata del 50% per 1 anno con la mnp.
Lato dati: Mega unlimited scontata del 50% per una anno, per così dire ormai costa 10 euro/mese. Internet no stop daily per chi si collega saltuariamente
Lato sms: c'è un pack di sms che butta 1 sms a circa 3 centesimi...
Lato estero: Gli extracomunitari parlano a costi più bassi

cosa manca ??
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
La convention si è ormai conclusa, e i nostri informatori di ritorno dall’Egitto ci hanno fornito tutte le novità in partenza da Lunedì 15 Novembre 2010:Super Noi Tutti:Noi Tutti 2×1: chi attiva un’opzione Noi Tutti e Internet No Stop contestualmente ad una nuova SIM Wind Ricaricabile, avrà diritto al canone gratuito per 6 mesi dell’opzione [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcosa di più dettagliato del Call your country? Ad esempio verso i mobili della Romania quanto si paga? Esiste ancora il costo i attivazione?
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Euplio ha detto:
Qualcosa di più dettagliato del Call your country? Ad esempio verso i mobili della Romania quanto si paga? Esiste ancora il costo i attivazione?

9 centesimi verso mobile, 5 centesimi vs fisso.
Il costo dell'attivazione e i primi 6 mesi sono gratis per le nuove sim
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie. Si potevano sforzare un po di più! Un altra compagnia telefonica non fa distinzione tra fisso e mobile. 5 cent. su tutti i numeri romeni
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Non ho capito una cosa.
Nella promozione Noitutti 2x1 per esempio, la internet no sotp ha canone gratuito per sei mesi, ok, ma questa si va a sommare a sua volta alla promozione che sconta del 50% il canone delle noitutti?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo sconto del 50% su Noi Tutti si ha solo se si fa MNP. Quindi si avrebbero 12 mesi di canone scontato al 50% di Noi Tutti e del 100% per Internet No Stop.

Nel caso descritto da te, si paga normalmente 9€ al mese.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
No, non ho capito, dai è facile, sono io che ho perso i colpi.

Io passo a Wind con Noitutti 3x1 scegliendo Noituttix3, Noituttisms e Internet No stop. Cosa succede?

1) Noitutti scontata del 50% per un anno + Noitutti sms + Internet no stop gratis per 12 mesi = 16,50€ al mese per 12 mesi tutto compreso

2) Noitutti a prezzo pieno + Noitutti sms + Internet no stop gratis per 12 mesi = 28,00€ al mese tutto compreso

La 1 o la 2?
Francamente la prima mi pare assurda per la sua convenienza.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Se scrivi che passi a Wind, ti sei dato la risposta da solo.
Quindi ottieni 12 mesi di:
- canone scontato al 50% di Noi Tutti (in qualunque versione)
- canone azzerato di Internet No Stop

Solo in caso di sim appena attivata senza fare MNP, si applica il tuo caso 2
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
La internet no stop si può usare solo da cellulare? volendo usarla con il portatile si può fare?
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
lucafox ha detto:
La internet no stop si può usare solo da cellulare? volendo usarla con il portatile si può fare?
io usavo il cel da modem e non avevo nessun problema con la internet no stop...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Tommi ha detto:
Se scrivi che passi a Wind, ti sei dato la risposta da solo.
Quindi ottieni 12 mesi di:
- canone scontato al 50% di Noi Tutti (in qualunque versione)
- canone azzerato di Internet No Stop

Solo in caso di sim appena attivata senza fare MNP, si applica il tuo caso 2

Volevo fare un abbonamento, ma a queste condizioni è inutile.
Valuterò se i consumi dovessero crescere sensibilmente oltre soglia.

A titolo di cronaca, per il pieno wind non c'è l'offerta di attivazione a costo zero, vero?
Perché se attivo il pieno wind col bonus potrei essere autosuffciente per gli sms, ma senza la Noitutti sms la gratuità della internet no stop è solo per 6 mesi. Un consiglio? Cavolo ho proprio perso l'elasticità mentale telefonica.


EDIT.
E con gli incentivi stati che succede?
 
Top