Utente
- Reazioni
- 308
- Punteggio
- 83
Io uso Postemobile almeno ufficialmente non ha CAP ma oggettivamente da quando sono passati su rete VO quelle poche volte che ho fatto i test con Fast.com oltre i 45 non ho mai visto , che per le mie esigenze sono anche troppi .
Cmq attualmente su Poste Mobile ci sono 2 tariffe con 50 e 150 Gbyte :
Io ho una vecchia tariffa a 8 Euro con 100 Gbyte inclusi .
Cmq vantaggi di Poste Mobile ? Sono loro cliente dal 2015/2016 , mai visto aumenti di prezzo ed addebiti Extra e sono riuscito a cambiare piano senza dover fare triangolazioni passando da un vecchissimo piano con 2 Gbyte e 10 euro di spesa mensile a quello attuale senza neanche addebito del cambio piano .
Cmq attualmente su Poste Mobile ci sono 2 tariffe con 50 e 150 Gbyte :
Creami Extra WOW 50 | offerta PosteMobile
“Creami EXTRA WOW 50” è disponibile per tutti i nuovi clienti privati e prevede credit illimitati per chiamate e SMS e 50 giga al mese per navigare in internet.
www.postemobile.it
Offerta SIM Creami Extra Wow 150 | PosteMobile
Scopri di più sull'offerta SIM Creami Extra Wow 150 PosteMobile con chiamate, SMS illimitati e 150GB. Acquista online.
www.postemobile.it
Io ho una vecchia tariffa a 8 Euro con 100 Gbyte inclusi .
Cmq vantaggi di Poste Mobile ? Sono loro cliente dal 2015/2016 , mai visto aumenti di prezzo ed addebiti Extra e sono riuscito a cambiare piano senza dover fare triangolazioni passando da un vecchissimo piano con 2 Gbyte e 10 euro di spesa mensile a quello attuale senza neanche addebito del cambio piano .