Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

H3G Avanzamento di rete in Sicilia

A

Albemix

Guest
Ma i mod o admin dormono? Almeno datemi una risposta alla mia domanda qui sopra, grazie ;).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
gially ha detto:
Potresti andare a vedere quando hai tempo se nella posizione che ti ho indicato hanno almeno cominciato a costruire il basamento
Oggi ho trovato la sorpresa! Palo nuovo fiammante nella posizione da te indicata, a pochi passi da quello fotografato da me. lunedi non era presente quindi innalzato tra ieri e oggi, ho fatto qualche foto quando accendo il pc le posto...
 
G

gially

Guest
Nicola ha detto:
Oggi ho trovato la sorpresa! Palo nuovo fiammante nella posizione da te indicata, a pochi passi da quello fotografato da me. lunedi non era presente quindi innalzato tra ieri e oggi, ho fatto qualche foto quando accendo il pc le posto...

ottimo, quando hai tempo vai a vedere se hanno alzato il palo nell'altro posto che ti ho indicato e non mi dire che è lontano perché ti uccido, sarà si e no a 5 km ;)
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
gially ha detto:
ottimo, quando hai tempo vai a vedere se hanno alzato il palo nell'altro posto che ti ho indicato e non mi dire che è lontano perché ti uccido, sarà si e no a 5 km ;)
Ok ok in questi giorni faccio un salto :)
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
Nicola ha detto:
Oggi ho trovato la sorpresa! Palo nuovo fiammante nella posizione da te indicata, a pochi passi da quello fotografato da me. lunedi non era presente quindi innalzato tra ieri e oggi, ho fatto qualche foto quando accendo il pc le posto...

 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
gially ha detto:
ottimo, l'altro l'hai visitato?
Ancora no, sono impegnatissimo col lavoro per ora.. Oggi comunque ho visto i tecnici sul palo mentre montavano i pannelli, se riesco faccio un salto a fare qualche foto..
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
gially ha detto:
È a Catania vicino la barriera di San Gregorio
Azz addirittura arriva fino ad Augusta nella zona dove abito, con prestazioni scadenti ovviamente, fortuna che presto verrá rimpiazzata dalla nuova bts in costruzione altrimenti non si naviga...
 
G

gially

Guest
Nicola ha detto:
Azz addirittura arriva fino ad Augusta nella zona dove abito, con prestazioni scadenti ovviamente, fortuna che presto verrá rimpiazzata dalla nuova bts in costruzione altrimenti non si naviga...

Eh si quella zona è famosa per le riflessioni sull acqua, ogni volta che metto mano su un sito di Augusta devo stare molto attento ai tilt
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
Nicola ha detto:
Oggi ho trovato la sorpresa! Palo nuovo fiammante nella posizione da te indicata, a pochi passi da quello fotografato da me. lunedi non era presente quindi innalzato tra ieri e oggi, ho fatto qualche foto quando accendo il pc le posto...
Bts già attiva a tempo record, cellid 4468 come indicato da gially..
Velocità ancora bloccata poco più di 1 mega, spero non passi troppo tempo per i flussi, le altre bts vicine superano tranquillamente i 15 mega.
Brava 3!
 
G

gially

Guest
Nicola ha detto:
Bts già attiva a tempo record, cellid 4468 come indicato da gially..
Velocità ancora bloccata poco più di 1 mega, spero non passi troppo tempo per i flussi, le altre bts vicine superano tranquillamente i 15 mega.
Brava 3!

Ottimo spero che sia migliorato il segnale in zona
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
Nicola ha detto:
Bts già attiva a tempo record, cellid 4468 come indicato da gially..
Velocità ancora bloccata poco più di 1 mega, spero non passi troppo tempo per i flussi, le altre bts vicine superano tranquillamente i 15 mega.
Brava 3!
Anche la velocità adesso è ok, hanno aperto i rubinetti, 10-12 mega di giorno e 18 la notte, spettacolo..
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
Nuova bts 3 visibile in tangenziale di catania a circa 3km dal casello in direzione messina, tipica configurazione su palo con doppio pannello per settore, accanto se non sbaglio wind e vodafone in sharing, gially confermi?
 
G

gially

Guest
Nicola ha detto:
Nuova bts 3 visibile in tangenziale di catania a circa 3km dal casello in direzione messina, tipica configurazione su palo con doppio pannello per settore, accanto se non sbaglio wind e vodafone in sharing, gially confermi?

Coordinate please cosi confermo o smentisco:thumbup:
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
gially ha detto:
Coordinate please cosi confermo o smentisco:thumbup:
ecco le coordinate se non ricordo male la zona: lat 37.5503957, long 15.0805888 forse però ancora non è attiva.

controlla anche questa a messina, l'ho vista da lontano su palazzo all'annunziata alta: lat 38.2253364, long 15.5483150
 
G

gially

Guest
la prima te lo confermo, è il CT4195...nell'altro posto non c'è nessuno...mi ricordo solo che Vodafone doveva attivare qualcosa
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
la prima te lo confermo, è il CT4195...nell'altro posto non c'è nessuno...mi ricordo solo che Vodafone doveva attivare qualcosa

Gially mi spieghi come risalire al nome del noce b partendo dal cell id ?
 
G

gially

Guest
il cell id è come quello di Vodafone, devi togliere l'ultima cifra che indica il settore e ottieni il codice sito
 
Top