Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Capito, a me dà solo 3G, forse sarà dovuto al fatto che non ho una tariffa con internet incluso.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ah allora è per quello...ibm17 ha detto:Sì, se non hai offerte dati attive non agganci l'LTE con nessun gestore.
Lo faccio io più tardi un riepilogo per la SiciliaDaniele91 ha detto:se blocchi in 4G non riesci a ricavare l'enodeb? riesci a darci le coordinate?
Non ho il cell rootato.Daniele91 ha detto:se blocchi in 4G non riesci a ricavare l'enodeb? riesci a darci le coordinate?
Vedi se funziona *#*#4636#*#*Ignis.84 ha detto:E come lo blocco con l'S5 neo?
Non funziona.Sandro ha detto:Vedi se funziona *#*#4636#*#*
Prova da netmonsterIgnis.84 ha detto:Non funziona.
Parlate di blocco di banda? Se sì, ho ancora lollipop e la versione di Netmonster non è l'ultima è la 1.8.3.ilblago81 ha detto:Prova da netmonster
Phone Info.
Ma dovrebbe andare solo con Android 6.01 con i Samsung.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Si. Blocco banda dal menu Android. Ma va solo con Android 6.01 su Samsung.Ignis.84 ha detto:Parlate di blocco di banda? Se sì, ho ancora lollipop e la versione di Netmonster non è l'ultima.
Direi che ci sono solo miglioramenti..Ignis.84 ha detto:Vedo che la versione 6.0 per il mio dispositivo è uscita, mi consigliate di aggiornarlo o ci sono peggioramenti?
Mi consigli di aggiornarlo tramite OTA o con Odin? Se lo aggiornassi con Odin c'è il rischio di far salire il contatore?ilblago81 ha detto:Direi che ci sono solo miglioramenti..
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk