Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!assolutamente , testati personalmente , sono esatti la maggior parte anzi direi tutti quelli visti da me non c'è niente di segreto!gially ha detto:Il problema che non ti (vi) entra in testa è che pubblicate dati sensibili e il discorso vale anche per gli altri operatori; lo sai perché ancora non hanno chiuso la discussione? Perché la maggior parte dei siti di cui viene pubblicato nome sito e indirizzo sono errati perché hanno traslocato
Tapatalkato dal mio z3 compact
All inclusive sarebbe stato rendere definitivo il carrato (almeno dalla foto sembra tale)gially ha detto:H3G: "quando torni a casa avrai una bella sorpresa" Io: "avete finalmente aggiornato il sito del mio paese?" "Si, ma abbiamo fatto un lavoretto all-inclusive!" e infatto tornando a casa trovo le nuove antenne sul sito del mio paese:
classica configurazione con cma bdhl 6520/21 e kathrein 742265v02, anche se non si vede bene dalla foto sono connessi anche i connettori per la banda 1800, quindi a breve upgrade 900 e 4G (l'all inclusive a cui accennavano)
No all inclusive perché hanno fatto un unico intervento anche per il 4g, il carrato quello è, e rimane (fusione permettendo)Obert ha detto:All inclusive sarebbe stato rendere definitivo il carrato (almeno dalla foto sembra tale)
Albemix ha detto:In carrato stile Wind all'era Alcatel. Mai visto un sito del genere di H3G dalle mie parti con due pannelli per settore (Cellmax più Kathrein). Almeno è stato aggiornato per la banda 8 e l'LTE in doppia salsa.
Saeuti
Albemix
gially ha detto:H3G: "quando torni a casa avrai una bella sorpresa" Io: "avete finalmente aggiornato il sito del mio paese?" "Si, ma abbiamo fatto un lavoretto all-inclusive!" e infatto tornando a casa trovo le nuove antenne sul sito del mio paese:
classica configurazione con cma bdhl 6520/21 e kathrein 742265v02, anche se non si vede bene dalla foto sono connessi anche i connettori per la banda 1800, quindi a breve upgrade 900 e 4G (l'all inclusive a cui accennavano)
anche io a bussana (sanremo) li ho fatti (102 mega) col 4g+ invece 150 megaluchella ha detto:Ma allora i 105 mega in down fatti a Viterbo in banda 3 con h3g sono quasi un miracolo?
luchella ha detto:Ma allora i 105 mega in down fatti a Viterbo in banda 3 con h3g sono quasi un miracolo?
E anche scarica?ibm17 ha detto:No, nessun miracolo. E' solo un test molto buono su una rete ben ottimizzata