Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ti ringrazio ma questa procedura per S5 neo non va.Daniele91 ha detto:una volta lì digita dal menù la voce: BACK
poi ancora dal menù : KEY INPUT e inserisci Q0000
Attendi qualche secondo e poi vai su "EU SETTING & INFORMATION"
Poi: SETTING
PROTOCOL
NAS
NETWORK CONTROL
BAND SELECTION
CLEAR ALL BANDS
Menù: BACK
LTE BAND
LTE FDD
Spunta le caselle che ti interessano: B3 (1800 MHz), B7 (2600 MHz) e B20 (800 MHz)...Per H3G tieni solo B3 e B7...io le metto tutte e 3, così se non prende H3G mi mappa gli altri gestori (non se se il tuo telefono può mappare altre reti)
Poi: BACK dal menù
BACK TO PREVIOUS
APPLY BAND CONFIGURATION
e stop...ricordati che così non ricevi chiamate, quindi per rimettere il tel come prima vai in Impostazioni Rete e seleziona solo WCDMA, quindi poi fai automatico (oppure lascia in 3G).
N.B. la procedura funziona sul mio cell...magari sul tuo può essere diversa
Entra solo nella schermata principale, digitando il codice non fa niente.Daniele91 ha detto:scusa cosa ti compare nel menù?
Si al 99% non va con i nuovi Galaxy il Q0.Ignis.84 ha detto:Entra solo nella schermata principale, digitando il codice non fa niente.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie!ilblago81 ha detto:Si al 99% non va con i nuovi Galaxy il Q0.
Per l'update è uguale..visto che è senza root puoi fare tutto con smartswitch.
In ogni caso con odin il contatore scatta solo e soltanto se flashi una custom recovery o il cf-autoroot. Flashando firmware originali Samsung non scatta nulla. E questo con tutti i Galaxy.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Si certo.Ignis.84 ha detto:Nel caso volessi tornare alla versione Lollipop lo posso fare tranquillamente con Odin?
Strano..non è che hai il telefono in modalità silenzioso...Ignis.84 ha detto:Ma è normale che da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione Android 6.0 quando accendo il cellulare non emette nessun suono?
No è in modalità suono, mi stuferebbe fare l'hard reset e perdere tutti i dati.ilblago81 ha detto:Si certo.
Strano..non è che hai il telefono in modalità silenzioso...
Vabbe non mi sembra una tragedia non sentire il suono di avvioIgnis.84 ha detto:No è in modalità suono, mi stuferebbe fare l'hard reset e perdere tutti i dati.
Certo, sicuramente sarà un problema di installazione del firmware, almeno credo e spero. Ti ringrazio per le dritte.ilblago81 ha detto:Vabbe non mi sembra una tragedia non sentire il suono di avvio