M
marcolino
Guest
Mai voi avete i neuroni completamente bruciati seriamente
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!marcolino ha detto:fai pure ibm17, sono sul forum sin dalla sua fondazione (ti ricordo che sono il fondatore ufficiale di Mondo3), amico personale di Andrea Trapani etc... ma non me ne frega niente. Ormai Windworld è diventato infrequentabile.
gente che scrive baggianate tutto il giorno, moderatori che difendono comportamenti inaccettabili, e ora ci mancavano solo le scie chimiche
PS: se devi bannarmi, ti invito a cancellare tutte le tracce mie personali dal db , come richiesto dalla legislazione italiana, grazie. (e come richiesto da me in passato, ma sono stato totalmente ignorato)
saluti.
AndreA non si collega qui su ww da marzo del.......2011!!marcolino ha detto:fai pure ibm17, sono sul forum sin dalla sua fondazione (ti ricordo che sono il fondatore ufficiale di Mondo3), amico personale di Andrea Trapani etc... ma non me ne frega niente. Ormai Windworld è diventato infrequentabile.
gente che scrive baggianate tutto il giorno, moderatori che difendono comportamenti inaccettabili, e ora ci mancavano solo le scie chimiche :green
PS: se devi bannarmi, ti invito a cancellare tutte le tracce mie personali dal db , come richiesto dalla legislazione italiana, grazie. (e come richiesto da me in passato, ma sono stato totalmente ignorato)
saluti.
A parte che se Effendi leggesse questa cretinata delle scie chimiche vi prenderebbe per il culo da qui fino a fine del 2016 probabilmente. Detto questo, mi dispiace essermi comportato da troll ma su queste cose non ci si può andare proprio leggeri.... Chi alimenta queste teorie (ed i moderatori che le difendono) sta portando l'Italia alla rovina contribuendo ad un decadimento culturale e ad un rincoglionimento della popolazione senza precedenti. Quindi , se i moderatori non si schierano contro queste teorie e chi le sostiene, significa che, imho, un po' ci crede. E se un po' ci crede, scusate, ma è uno scemo con un QI talmente basso da non dimostrare ne la mia attenzione, ne la mia educazione, ne il mio rispetto. Amen.ilblago81 ha detto:AndreA non si collega qui su ww da marzo del.......2011!!
Anche se fossi fratello gemello di Carlo Effendi, il tuo atteggiamento, i tuoi toni, nei confronti di tutti, sono inammissibili .
E dispiace proprio da te, non di certo l'ultimo arrivato.
marcolino ha detto:A parte che se Effendi leggesse questa cretinata delle scie chimiche vi prenderebbe per il culo da qui fino a fine del 2016 probabilmente. Detto questo, mi dispiace essermi comportato da troll ma su queste cose non ci si può andare proprio leggeri.... Chi alimenta queste teorie (ed i moderatori che le difendono) sta portando l'Italia alla rovina contribuendo ad un decadimento culturale e ad un rincoglionimento della popolazione senza precedenti. Quindi , se i moderatori non si schierano contro queste teorie e chi le sostiene, significa che, imho, un po' ci crede. E se un po' ci crede, scusate, ma è uno scemo con un QI talmente basso da non dimostrare ne la mia attenzione, ne la mia educazione, ne il mio rispetto. Amen.
giovax ha detto:sicuro che sia il Comune?
perché qua c'è da fare denuncia immediata alla Corte dei Conti se il Comune avesse speso anche 1 solo centesimo
Ignis.84 ha detto:Sì neanche la crisi esiste... Albe ti ricordi quel video delle scie chimiche se non sbaglio "la guerra climatica"? Proprio oggi su Rai3 al tg delle scienze, c'era un servizio in cui parlavamo del petrolio e dicevano che i vari stati se lo contendevano... Proprio quel video" la guerra climatica "affermava che gli americani e i russi non vedono l'ora di mettere le mani aiutando i ghiacciai a sciogliersi attraverso le scie. Ci sono. Su youtube c'è un video in cui era stato intervistato Di Pietro e lui ha ammesso che ci sono troppe basi americane in Italia e che in un certo senso siamo come sudditi da quel famoso debito della guerra mondiale. Io non so a chi ti rifersca Marcolino, ma dato che hai generalizzato ti chiedo di rispettare le opinioni altrui. I pazzi stanno al governo a sparare ..... E lo votano pure mentre ci dice la verità viene marchiato come pazzo. Non mi sento un fallito, ma fallita sarà l'Italia che con le scelte politiche che ha fatto e continua a fare ci ha rivinato. Neanche la terra dei fuochi esisteva... Era la gente che si ammalava così senza né un come né un perché. Dopo queste affermazioni non mi sento di dover spigare più niente, chi vuole seguire, segue ma non accetto insulti.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
marcolino ha detto:fai pure ibm17, sono sul forum sin dalla sua fondazione (ti ricordo che sono il fondatore ufficiale di Mondo3), amico personale di Andrea Trapani etc... ma non me ne frega niente. Ormai Windworld è diventato infrequentabile.
gente che scrive baggianate tutto il giorno, moderatori che difendono comportamenti inaccettabili, e ora ci mancavano solo le scie chimiche
saluti.
Albemix ha detto:In Friuli, il comune di Fontanafredda (Pd) ha organizzato un dibattito pubblico aperto a chiunque.
Qualcosa si muove finchè non ci sono risposte ufficiali dai piani "alti" o banali come "scie normali" per nascondere i soliti segreti e sperimentazioni del clima, agli animali ecc... .Anche in UE e qualche politico americano ne ha parlato ma poi tutto viene messo nel dimenticatoio.
Albemix
No, viene da Twitter, era troppo in tema e non ho resistito a pubblicarla qui, comunque ora mi fermo, questo thread va contro la mia "religione".Albemix ha detto:Ma l'hai fatta tu questa "simpatica" slide?.
marcolino ha detto:A parte che se Effendi leggesse questa cretinata delle scie chimiche vi prenderebbe per il culo da qui fino a fine del 2016 probabilmente. Detto questo, mi dispiace essermi comportato da troll ma su queste cose non ci si può andare proprio leggeri.... Chi alimenta queste teorie (ed i moderatori che le difendono) sta portando l'Italia alla rovina contribuendo ad un decadimento culturale e ad un rincoglionimento della popolazione senza precedenti. Quindi , se i moderatori non si schierano contro queste teorie e chi le sostiene, significa che, imho, un po' ci crede. E se un po' ci crede, scusate, ma è uno scemo con un QI talmente basso da non dimostrare ne la mia attenzione, ne la mia educazione, ne il mio rispetto. Amen.
Albemix ha detto:Vera o non vera, l'immagine radar (http://chiaveorgonica.altervista.org/wp-content/uploads/2015/02/lh1464a.jpg) mostra bene che l'aereo è tornato indietro. Qualcosa non quadra visto che l'aereo doveva arrivare a destinazione. Io l'avrei fatto atterrare al primo aeroporto, i media smentiscono dicendo che era un guasto (allora sarebbe atterrato nel più vicino aereoporto, ma se scappi qualcosa hai da nascondere).
Ho monitorato più di un aereo che ha fatto avanti-indietro senza fermarsi la tratta Marocco <--> Arabia Saudita.
Un'altra rotta che ho ripreso è stata di un aereo partito da Lubiana per Parigi senza fermarsi. Questi due aerei privati (chissà con chi a bordo) si divertono a girare così lungo, a meno che non sia per altri scopi oppure qualche riunione in "alta quota" composta da politici o persone di governo ecc...
Segnalo sul quotidiano online The Times, una notizia uscita in cui si parla sulla Cia e il clima http://www.thetimes.co.uk/tto/science/article4354985.ece (qui l'articolo completo).
Ignis hai visto questo video fatto a Conegliano nei primi di gennaio? . Il Muos è stato "spento" ma in realtà, il radar della protezione civile ha fatto notare che il Muos è attivo. Prima o poi tutto viene a galla, c'è poco da nascondere.
Saeuti
Albemix