Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Grandi discussioni filosofiche (ex: Il cielo è strano)

A

Albemix

Guest
Dopo una notte serena e stellata la mattinata sembrava prendere lo stesso piede e invece...

1zqvmew.jpg
23mli07.jpg

Da 40 minuti che questa scia permane...

2462gip.jpg

Il cielo purtroppo è sporco e non sembra smettere, l'irrorazione è iniziata dal primo mattino e questo a est mentre in direzione nord-est si presenta così il cielo:

noh4q8.jpg
2yzbh2e.jpg

Ieri mattina altre e solite scie che da piccole si espandono fino a creare una vera e propria velatura.

jgighx.jpg
209mwz4.jpg

Ho appena scattato delle foto e sono di 5 minuti fa..Impressionante il cielo ora quanto stanno spruzzando e sporcando per bene tutto!

A Est:

2d8nk12.jpg

Direzione Ovest:

29b1rox.jpg

Incredibile e queste sarebbero le normali scie di condensazione secondi chi crede che tutto ciò sia normale!.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
E via così, sole già oscurato parzialmente...

11ln03o.jpg

Verso sud:

wklrtk.jpg

Scie che rimangono nel cielo e che stanno creando una patina nuvolosa...

b5qlxd.jpg

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Cielo malato anche nel giorno di Natale. Si inizia di primo mattino, aerei provenienti da Est (transitati un Athene-Parigi, un altro Jeddah-Manchester).

t7kbcl.jpg

21mdlqs.jpg

akanfo.jpg

Ora si vede una bella X, in arrivo un altro aereo da Singapore diretto a Milano. A Nord, Sud e Ovest nessuna nube:uhm:.

Edit. Eccolo qua!

2v29vur.jpg

Chissà se il sole uscirà o no... .

w0lsp5.jpg

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Innocue velature. Buon 2015. Oggi giornata splendida ma troppe X nei cieli, la temperatura si è alzata, quando era più freddo nei giorni scorsi la situazione era tranquilla.

A Trieste -->
.

Via a inquinare e a pilotare il tempo.

Saeuti

Albemix

G

gemin

Guest
Mi ci metto anch'io :p

Questo era il cielo a Castelfranco di Sotto (Pisa) e dintorni, ieri pomeriggio:

30d91e624278e08e6ede96c988a5a8a3.jpg

Qualche ora prima era pieno di "scie" lasciate da molti aerei.

Da stamattina (a tutt'ora, 19;30) il cielo è nuvoloso.

Comunque la si pensi, per me qualcosa di anomalo c'è. Anche tutti i filamenti che trovo a giro, fini, luccicanti a volte molto lunghi (anche decine di metri) sui tetti e tra alberi, molto fastidiosi che ti riempiono la faccia ogni volta, e ne compaiono in una notte, boh. Sembrano tutto fuorché ragnatele (come molti pensano).

:confused:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,730
Punteggio
113
gemin anche tu no dai :p cmq... filamenti che trovi in giro? o_O

G

giovax

Guest
la storia dei filamenti è un refrain legato anche alla comparsa di dischi volanti.
mettetevi d'accordo, sono scie chimiche o extraterrestri? :p

A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
gemin anche tu no dai :p cmq... filamenti che trovi in giro? o_O

Si ci sono, guarda bene in rete. In ottobre quando sono stato a 500 metri per un report con una giornata splendida (come oggi) c'erano queste ricadute bianche dall'alto (sembrano ragnatele ma non lo sono). Ci sono video e foto di questi strani "filamenti" che cadono dall'alto, basta vedere dei video veri amatoriali in rete.

Sono state fatte anche delle analisi --> https://it-it.facebook.com/notes/st...filamento-bianco-del-311011/10150541511579972

In ogni caso mi sembra giusto non essere perplessi o sbalorditi perchè alcuni di noi scrivono qui su quello che non è normale perchè un mod o chiunque altro ha un'idea diversa, siamo in democrazia e credo sia giusto anche confrontarsi chi non la pensa allo stesso modo senza deridere e Rispettando la persona.

Qualcosa di anomalo c'è a mio avviso perchè ormai si sperimenta su tutto, persino sui terremoti si può fare un'idea https://it-it.facebook.com/19927702...741827.199277020680/10152456154865681/?type=1 (anni fa si sentiva parlare che l'Italia è un paese a bassissimo rischio sismico ma non è così). Nessuno ha sentito parlare del campo cavone? http://www.ilfattoquotidiano.it/201...usibile-responsabilita-delle-trivelle/949215/.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
In Friuli, il comune di Fontanafredda (Pd) ha organizzato un dibattito pubblico aperto a chiunque. Qualcosa si muove finchè non ci sono risposte ufficiali dai piani "alti" o banali come "scie normali" per nascondere i soliti segreti e sperimentazioni del clima, agli animali ecc... .Anche in UE e qualche politico americano ne ha parlato ma poi tutto viene messo nel dimenticatoio.

3517gg0.jpg

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
Albemix ha detto:
In Friuli, il comune di Fontanafredda (Pd) ha organizzato un dibattito pubblico aperto a chiunque. Qualcosa si muove finchè non ci sono risposte ufficiali dai piani "alti" o banali come "scie normali" per nascondere i soliti segreti e sperimentazioni del clima, agli animali ecc... .Anche in UE e qualche politico americano ne ha parlato ma poi tutto viene messo nel dimenticatoio.

3517gg0.jpg

Saeuti

Albemix

Ciao Albe! Allora qualcosa si muove. Qui invece niente, almeno in provincia. Le persone le vedono ma nessuno ne parla.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

A

Albemix

Guest
Ehi ciao Ignis, si per fortuna l'acqua non è sempre stagna :p. Purtroppo finchè le persone non smettono di guardare i telefoni/pc/tv disinformativa la vedo dura. Stesso discorso per il problema dei rifiuti sulle strade e nessuno fa mai nulla (tutti chiudono un occhio e accettano la situazione).

Saeuti

Albemix

G

giovax

Guest
Albemix ha detto:

3517gg0.jpg

Saeuti

Albemix

sicuro che sia il Comune?
perché qua c'è da fare denuncia immediata alla Corte dei Conti se il Comune avesse speso anche 1 solo centesimo

M

marcolino

Guest
Scusate avevo deciso di abbandonare il forum da tempo ed in quanto a post l'avevo già fatto per una questione di principio contro degli idioti ma continuavo a lurkare qua e la...

ma ora non ho saputo resistere...

ma veramente siete cosi RINCOGLIONITI da credere a queste stronzate complottiste? Io non so che lavoro facciate ma sinceramente non mi stupisce se siete dei falliti professionalmente parlando.... Fatevi vedere da uno psichiatra ma da uno davvero bravo eh --> http://ceifan.org/psicologia_del_complottismo.htm

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
Sì neanche la crisi esiste... Albe ti ricordi quel video delle scie chimiche se non sbaglio "la guerra climatica"? Proprio oggi su Rai3 al tg delle scienze, c'era un servizio in cui parlavamo del petrolio e dicevano che i vari stati se lo contendevano... Proprio quel video" la guerra climatica "affermava che gli americani e i russi non vedono l'ora di mettere le mani aiutando i ghiacciai a sciogliersi attraverso le scie. Ci sono. Su youtube c'è un video in cui era stato intervistato Di Pietro e lui ha ammesso che ci sono troppe basi americane in Italia e che in un certo senso siamo come sudditi da quel famoso debito della guerra mondiale. Io non so a chi ti rifersca Marcolino, ma dato che hai generalizzato ti chiedo di rispettare le opinioni altrui. I pazzi stanno al governo a sparare ..... E lo votano pure mentre ci dice la verità viene marchiato come pazzo. Non mi sento un fallito, ma fallita sarà l'Italia che con le scelte politiche che ha fatto e continua a fare ci ha rivinato. Neanche la terra dei fuochi esisteva... Era la gente che si ammalava così senza né un come né un perché. Dopo queste affermazioni non mi sento di dover spigare più niente, chi vuole seguire, segue ma non accetto insulti.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,730
Punteggio
113
Marcolino il tuo messaggio è in moderazione per i toni utilizzati e sono in corso valutazioni su ulteriori interventi. Le offese non sono in alcun modo giustificate e tollerate.

M

marcolino

Guest
ibm17 ha detto:
Marcolino il tuo messaggio è in moderazione per i toni utilizzati e sono in corso valutazioni su ulteriori interventi. Le offese non sono in alcun modo giustificate e tollerate.

fai pure ibm17, sono sul forum sin dalla sua fondazione (ti ricordo che sono il fondatore ufficiale di Mondo3), amico personale di Andrea Trapani etc... ma non me ne frega niente. Ormai Windworld è diventato infrequentabile.

gente che scrive baggianate tutto il giorno, moderatori che difendono comportamenti inaccettabili, e ora ci mancavano solo le scie chimiche :green::green::green::green::green::green::green::green:

PS: se devi bannarmi, ti invito a cancellare tutte le tracce mie personali dal db , come richiesto dalla legislazione italiana, grazie. (e come richiesto da me in passato, ma sono stato totalmente ignorato)

saluti.

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
Direi basta guerra! La gente ha tanti di qui cavoli suoi che queste sono solo.... in confronto.