G
giovax
Guest
Anderaz ha detto:Quando andavi tu alle elementari è pochissimo tempo fa .
magari Albemix è un nonnino ultracentenario
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anderaz ha detto:Quando andavi tu alle elementari è pochissimo tempo fa .
Albemix ha detto:Ogni stagione ha le sue caratteristiche e in primis a inquinare siamo noi cittadini (vedesi la terra dei fuochi o altre zone messe così) ma non di certo un aereo sia "sano" come tanti credono. I carburanti degli aerei sono pieni di sostanze, complottisti e vari in ogni caso sono sempre i potenti con le armi in mano non il debole cittadino; finchè ci sono delle teorie in campo scientifico sono valide finchè non viene dimostrato il contrario. Anche un'utopia può essere considerata un metodo di lavoro...Perchè si trova l'alluminio sulle precipitazioni meteo?.
Albemix ha detto:Qui nessuno ha la memoria corta o selettiva, rispetto per chi non la pensa come te, potrei pensare che l'arpa o dove lavori ti pagano per coprire le verità scomode.
Winston Smith ha detto:........
, ci spunterà la seconda minchia.... Anche questa è utopia, in fin dei conti...
Winston Smith ha detto:E' per questo che non sento davvero la necessità di inventarmi un complotto che spieghi le cose, che già si spiegano da sole.
Forse io non leggo le cavolate che chiunque può scrivere in rete, perchè ha davanti i dati prodotti da analisi, e mi fido più di quelli.
Ignis.84 ha detto:Stasera c'è Rivelazioni di Adam Kadmon. Vediamo quali temi tratterà!
Ignis.84 ha detto:Un minimo di verità ci sarà pure no? Ad es. vediamo cosa dirà sull'ebola che secondo me è stata creata appositamente. Ma quello che non capiscono loro è che i vaccini non se li fa nessuno. Ci hanno provato con la suina, ma poi sono rimasti da parte, scoprendo oltretutto che servono per la comune influenza stagionale. E' tutto un giro d'affari. Quelle che dice possono essere ipotesi. Perché qualcuno ha forse dimostrato che noi, quindi: mondo, piante, animali, insetti, batteri e così via siamo nati dal big bang? E' solo una teoria, eppure ce lo fanno studiare a scuola. L'uomo realmente discende dalla scimmia? Se così fosse perché esiste ancora in forma di scimmia? La vita in un certo senso è un mistero, persino gli scienziati ammettono l'esistenza di un creatore. Ovunque c'è vita, dalle microscopiche cellule alla macroscopica non so che cosa. Poi uno in base ad alcune cose toglie quello che è reale o che ci può stare, dal falso.
Winston Smith ha detto:Ti faccio notare che inventare virus in laboratorio può avere senso per vendere vaccini...
Ti faccio notare che il virus di Ebola per ora non ha vaccino. Inventare un virus solo per ammazzare migliaia di persone ha poco senso, non trovi? Ti faccio anche notare che far ammalare le persone, distruggere le loro case, creare incidenti ad hoc, magari può avere un senso per incrementare un po' il PIL, ma creare un virus per ammazzarle e basta fa CALARE il Pil... Per di più è una malattia che si è diffusa in Africa, dove il PIL è già sottoterra e di sicuro la gente non può permettersi di comprare nemmeno l'aspirina, figuriamoci comprare un vaccino dalle moltinazionali farmaceutiche.
Mi pare che non ci sia un solo motivo valido per cui una teoria simile possa stare in piedi...
Per quanto riguarda la teoria del Big Bang hai ragione, è una teoria difficilmente dimostrabile, ma che deriva dall'osservazione dell'universo... Siccome l'universo si espande, per estrapolazione viene da chiedersi come mai si espande? E viene anche facile immaginare come poteva essere in passato... Se ora si espande, vuol dire che in passato era più piccolo, e se porti l'estrapolazione alle estreme conseguenze, ne deriva che magari in principio era così piccolo da essere tutto in un punto e ad un certo punto è esploso...
Difficile da dimostrare, è una teoria puramente intuitiva.... Te lo fanno studiare a scuola perchè è una teoria che si basa comunque sull'osservazione di qualcosa di apparentemente oggettivo, ma solo per quello.... Certo, la teoria per cui l'universo è nato da un uovo di tartaruga è magari suggestiva, ma non si osserva nulla nell'universo che lasci intendere che sia vera... almeno fino al momento in cui non troveranno i gusci
Un aereo a 10.000 metri senza scia è difficile da vedere.theking ha detto:A Trento città oggi zero aerei, ho guardato bene e non sono riuscito a vederne nemmeno uno, mentre ieri intenso traffico nel cielo con molte scie durante la mattinata, portate via dal vento nel pomeriggio.
Eh, il favonio è un vento di "discesa" dalle Alpi, tipicamente si verifica nelle pianure del nord.Ignis.84 ha detto:Qua nel mio paese invece c'è un mix di nuvole e scie
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Albemix ha detto:Mi chiedo perchè in tutta la giornata il cielo è stato limpido e poi prima di sera qualche velivolo ha rilasciato queste scie grandi; mi sono chiesto "scommetto che domani sarà brutto" e domenica-lunedì scorsi è rimasto coperto tutto il giorno (doveva esserci il sole vista la presenza dell'anticiclone).
Saeuti
Albemix