Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Galaxy s5

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Dario89 ha detto:
e se ho un mac come potrei fare?
come ti ho già detto brand o non brand cambia poco. ma non conosci nessuno che ha windows? ti carichi tutto sulla chiavetta odin e software del s5 e fai tutta la procedura sulla chiavetta, ricordati di portarti il cavo usb ed eventualmente il driver samsung nel caso non riconoscesse s5

D

Dario89

Guest
grazie lo stesso del tuo intervento, ma ho deciso che lo terro' brand tim:) intanto cambia solo gli aggiornamenti che arrivano in ritardo, ma non e' detto potrebbe anche arrivare prima

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Cioè un apk ti fa il root del telefono?
Ma perchè le cose così utili escono sempre dopo che hai fatto il root con flag... uff

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
vuqy8upa.jpg

??? S5 Brand tim

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Versione firmware corrente : PDA:NCE / CSC:NC7 / PHONE:NCE (TIM)
Ultima versione firmware : PDA:NE2 / CSC:NE1 / PHONE:NE2 (TIM)

pensa te .. è quello no brand ita ma dopo un mese .. lo aggiorno via kies va

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Uscito il galaxys 5 "prime".
http://www.androidgalaxys.net/news-...versione-top-galaxy-s5-3-gb-ram-display-wqhd/
Primo smartphone al mondo con il nuovo snapdragon 805.
Display QHD, 3 giga di ram e modem CAT 6.
Sicuramente tutte feature che avrà il nuovo note4 in uscita a fine estate.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
menomale ho aspettato :drool: finalmente forse forse posso passare dall's4 a questo meeehhoooonnn s5 PRIME, l'unica pecca a cui rifletto ben bene prima sono le dimensioni più grandi anche se di poco dell's4 che per me sono già al limite per un uso pantalonistico.

Dove sta la fregatura? la fregatura è dietro l'angolo che ancora non vedo o non c'è proprio? :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
djandrea ha detto:
la fregatura è che uscirà solo in korea XD

Anche di s4 advance all'inizio dicevano così. .nella realtà dopo qualche mese arrivò anche in Europa.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Anche di s4 advance all'inizio dicevano così. .nella realtà dopo qualche mese arrivò anche in Europa.

boh probabilmente uscirà quando uscirà note 4 in italia quindi .. :D sempre se uscirà

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
ormai ne esce uno al mese, son piu potenti di un i7 notebook...mah

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
ormai ne esce uno al mese, son piu potenti di un i7 notebook...mah
se aumenta la velocità della rete, dal 3g al 4g poi 4g-A ecc se non aumenti anche la capacità degli smartphone non puoi sfruttare la nuova tecnologia e i nuovi servizi avanzati che questa porta, smartphone, rete e servizi devono crescere di pari passo sennò c'è il rischio di avere un collo di bottiglia. vedi anche la ram che da 1 passa a 3 gb per contenere app sempre più sofisticate.

ma mi dici una cosa prima non volevi il 4g e sembra che ora tu l'abbia digerito, ora non ti capaciti degli smartphone sempre più simili a notebook, ma perché sei così riluttante alla nuova tecnologia?
tanto gli smartphone di prima fascia hanno più o meno avuto lo stesso costo.
lo smartphone è più piccolo di un notebook ma vuoi mettere la possibilità di portarti sempre dietro un notebookino?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Che poi le CPU degli smartphone non c'entrano nulla con quelli per notebook, sono mooolto più limitati. Core e Ghz sono 90% solo marketing.