Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Galaxy s5

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Dario89 ha detto:
Però anche 2 giga di RAM non è male dai!! E veloce

Si si è che anche s4 ha 2 giga di RAM.. Dopo 12 mesi potevano metterne 1 in più o almeno una memoria interna da 32 giga.
Io comunque preferirei i.note 3..ma de gustibus

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
anche io .. mi stuzzicherebbe solo provarlo .. ma poi che l'ho provato ... ,
note 3

-batteria fanastica
-display fantastico grande
-3gb ram
-altoparlante a fianco della porta usb
-tasto avanzate e non multitasking che odio :(
poi magari altre cose ch emi dimentico

D

Dario89

Guest
ilblago81 ha detto:
Si si è che anche s4 ha 2 giga di RAM.. Dopo 12 mesi potevano metterne 1 in più o almeno una memoria interna da 32 giga.
Io comunque preferirei i.note 3..ma de gustibus

eh lo so! ma loro sanno il perché' che non hanno messo 3 giga di ram invece che 2... comunque resta il fatto che il galaxy s5 resta per ora un buon terminale in commercio. Hanno venduto di più' s5 che s4 pensa un po! e poi ha un buon schermo luminoso, così dicono...

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Il prime avrà uno schermo QHD, 3 giga di RAM,, una nuova CPU ,lo snap 805 e una nuova GPU la adreno 420.
Lo fanno solo per rispondere a LG G3 che uscirà a fine mese e che avrà le stesse feature di s5 prime.

Lg g3 uscirà in Italia a fine maggio?
ha la scocca e batteria rimovibile?
dimensioni?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Giony ha detto:
Lg g3 uscirà in Italia a fine maggio?
ha la scocca e batteria rimovibile?
dimensioni?

Sicuro non avrà scocca e batteria rimovibile.
Ma dovrebbe essere il primo smartphone Q HD (che in 5 pollici sono curioso di vedere a che serve), primo smartphone con snapdragon 805 e nuova gpu Adreno 420. Oltre ai 3 giga di ram.
Samsung non può stare a guardare. essendo 2 aziende sud coreane. Devono "giocare" a chi c'è l'ha più lungo/grosso ehhehe

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Sicuro non avrà scocca e batteria rimovibile.
Ma dovrebbe essere il primo smartphone Q HD (che in 5 pollici sono curioso di vedere a che serve), primo smartphone con snapdragon 805 e nuova gpu Adreno 420. Oltre ai 3 giga di ram.
Samsung non può stare a guardare. essendo 2 aziende sud coreane. Devono "giocare" a chi c'è l'ha più lungo/grosso ehhehe

è partita prima lg?
il comportamento di samsung è chiaro: prima di diffondere la voce sullo s5 prime e di allungare l'allungabile vuole vendere il più possibile s5 corto :D

D

Dario89

Guest
ma tra di voi c'e' uno che hai il galaxy s5? volevo sapere il touch id se funziona bene grazie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Giony ha detto:
è partita prima lg?
il comportamento di samsung è chiaro: prima di diffondere la voce sullo s5 prime e di allungare l'allungabile vuole vendere il più possibile s5 corto :D

E si..LG ha sempre presentato il suo top di gamma a ridosso dell'estate..

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Dario89 ha detto:
Tra di voi c'e' qualche possessore e mi dice come si trova con il galaxy s5? S-Voice e' buono?
Dario89 ha detto:
ma tra di voi c'e' uno che hai il galaxy s5? volevo sapere il touch id se funziona bene grazie

allora ragazzi, mi son deciso ...comunico che sono un felice :) possessore di un Galaxy S5 già da un paio di settimane...
provengo da un Gs3 (ho deliberatamente saltato il GS4 proprio per aspettare il 5.. anche se da natale mia moglie le ho preso il GS4 mini...
cmq...

nel rispondere a dario89...si confermo la bontà di s-voice e del touch-id

ah ..per chi lo chiedesse... 30 minuti dopo averlo acceso, aveva giù il root... del knox a 01 non me ne frega niente...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
zilaghe ha detto:
allora ragazzi, mi son deciso ...comunico che sono un felice :) possessore di un Galaxy S5 già da un paio di settimane...
provengo da un Gs3 (ho deliberatamente saltato il GS4 proprio per aspettare il 5.. anche se da natale mia moglie le ho preso il GS4 mini...
cmq...

nel rispondere a dario89...si confermo la bontà di s-voice e del touch-id

ah ..per chi lo chiedesse... 30 minuti dopo averlo acceso, aveva giù il root... del knox a 01 non me ne frega niente...

Devi vedere se va il servicemode e il blocco banda!

D

Dario89

Guest
ma perche' alcuni dicono che andoid e' peggiore di windows phone chi ha iOS?

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Dario89 ha detto:
Ciao vi sto scrivendo da galasy s5;) che dire meglio di iphone
da me c'è un detto "granata nuova spazza bene"...
devi vedere col tempo se effettivamente l's5 soddisfa meglio le tue abitudini e il tuo uso rispetto all'ifon.

Dario89 ha detto:
ma che differenze ci sono dal s5 normale all's5 Prime? già vendono l's5 e già' si vedono le foto dell's5 prime mha !!
Nuove foto del Galaxy S5 Active: confermato design sportivo e batteria da 2800 mAh [AGGIORNATO, ora ufficiale]

D

Dario89

Guest
Ho notato che quando lo comprato il cell su amazon scriveva non brand. e ora ho scoperto che e' brand. tim, il cell ha le stesse funzioni? gli aggiornamenti ritardano di 1 giorno? se e' solo per l'aggiornamento va bene

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Dario89 ha detto:
Ho notato che quando lo comprato il cell su amazon scriveva non brand. e ora ho scoperto che e' brand. tim, il cell ha le stesse funzioni? gli aggiornamenti ritardano di 1 giorno? se e' solo per l'aggiornamento va bene

Lo si può sempre sbtandizzare senza invalidare la garanzia. In genere gli aggiornamenti per i brand tardano anche mesi dai no brand.