Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Penso tu ti stia ampiamente confondendo....io riluttante alla nuova tecnlogia o al 4g? Scusa ma che minchia dici.... ho sempre e solo detto che piuttosto che correre a spendere sul 4g come fanno wind e 3 forse era meglio sistemare i flussi hspa per wind e la copertura per 3.Giony ha detto:s
ma mi dici una cosa prima non volevi il 4g e sembra che ora tu l'abbia digerito, ora non ti capaciti degli smartphone sempre più simili a notebook, ma perché sei così riluttante alla nuova tecnologia?
I telefoni? amore odio ma sempre appassionato, mai riluttante, certo far uscire 800 versioni di un modello, vedasi s4 o s5, o un modello top ogni settimana, penso non sia seri a), sia una presa in giro b)...
comprati la nuova golf e poi dopo 4 mesi esce un restyling.... cioè penso che alla fine ci perde di credibilità samsung
anche perchè poi essendo ognuno diverso, devi sempre star dietro a vari modelli per gli aggiornamenti bug e quelli android...e già samsung sugli aggiornamenti non brilla.....mettidi 25 versioni da tenere al passo.....poi le versioni brand...ho detto tutto