Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Galaxy s5

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Giony ha detto:
s

ma mi dici una cosa prima non volevi il 4g e sembra che ora tu l'abbia digerito, ora non ti capaciti degli smartphone sempre più simili a notebook, ma perché sei così riluttante alla nuova tecnologia?
Penso tu ti stia ampiamente confondendo....io riluttante alla nuova tecnlogia o al 4g? Scusa ma che minchia dici.... ho sempre e solo detto che piuttosto che correre a spendere sul 4g come fanno wind e 3 forse era meglio sistemare i flussi hspa per wind e la copertura per 3.
I telefoni? amore odio ma sempre appassionato, mai riluttante, certo far uscire 800 versioni di un modello, vedasi s4 o s5, o un modello top ogni settimana, penso non sia seri a), sia una presa in giro b)...
comprati la nuova golf e poi dopo 4 mesi esce un restyling.... cioè penso che alla fine ci perde di credibilità samsung
anche perchè poi essendo ognuno diverso, devi sempre star dietro a vari modelli per gli aggiornamenti bug e quelli android...e già samsung sugli aggiornamenti non brilla.....mettidi 25 versioni da tenere al passo.....poi le versioni brand...ho detto tutto

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Dura tanto la batteria però ...
ebyry7y4.jpg
u4ese7e2.jpg

Con cellmapper attivo
Con 3g

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

D

Dario89

Guest
e se prendessi il galaxy s5 mini? non sarebbe meglio? per tutto lo schermo ecc... ec....

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Dario89 ha detto:
e se prendessi il galaxy s5 mini? non sarebbe meglio? per tutto lo schermo ecc... ec....
controlla prima le caratteristiche perchè per mini non si intende di dimensioni ma anche meno di cpu e di ram

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Scusate l'ignoranza, ma non riesco ad impostare una suoneria per le notifiche diversa da quelle preimpostate (per sms/mail ecc).

Dove devo salvare l'mp3 perché compaia tra le scelte?

Nessun problema invece per le suonerie per le telefonate.

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
80Express ha detto:
Scusate l'ignoranza, ma non riesco ad impostare una suoneria per le notifiche diversa da quelle preimpostate (per sms/mail ecc).

Dove devo salvare l'mp3 perché compaia tra le scelte?

Nessun problema invece per le suonerie per le telefonate.
se è uguale per l's4 io l'ho in:
Phone\Notifications\
Phone\Ringtones\

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Hai terribilmente ragione!!! non è per me... (ma mai dire mai specie considerando il giga aggiuntivo compreso nei 9 euro), a conti fatti costa 469€ al termine dei 30 mesi, per un s5 ci possono anche stare

G

giovax

Guest
eXtasy ha detto:
Hai terribilmente ragione!!! non è per me... (ma mai dire mai specie considerando il giga aggiuntivo compreso nei 9 euro), a conti fatti costa 469€ al termine dei 30 mesi, per un s5 ci possono anche stare

dimentichi che in quei lunghi 30 mesi sai quanti aumentini ci può infilare Wind al costo mensile della opzione All Inclusive sottostante

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
si ma fra 30 mesi ci sarà il galaxy s99 senza poi considerare anche htc m99 e così anche le altre marche.......
questo discorso di legarsi con un cell per 30 mesi può essere fatto da uno che non ci tira più di tanto.

D

Dario89

Guest
che cover colorata sta bene con il nero? io avrei in mente l'azzurro o il verde chiaro

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Dario89 ha detto:
che cover colorata sta bene con il nero? io avrei in mente l'azzurro o il verde chiaro
io ci metterei il nero così sembra un unico blocco è più professionale senno sembra un cartone animato

D

Dario89

Guest
Giony ha detto:
io ci metterei il nero così sembra un unico blocco è più professionale senno sembra un cartone animato

Ma quasi tutti hanno le cover colorate per l'estate

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Uscito un modo per fare il root senza alterare knox.
Testato per ora solo su s5 (variante americana) ma dovrebbe andare su tutti i galaxy con kit kat
http://www.androidgalaxys.net/news-galaxy-s4/towelroot-di-geohot-promette-il-root-con-knox-0x0/

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il tipo che ha scovato il root é stato assunto da google.
HDblog.it: GeoHot è stato assunto da Google.
http://google.com/newsstand/s/CBIwrr2DwBo
Addio root con un semplice apk senza alterare Knox.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
uqerypev.jpg

col software ANG2 hanno cambiato leggermente la schermata del Service mode quando si é in 4G