Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Galaxy s5

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Ma è solo in Polonia.. io aspetto l'OTA qui da noi non mi va di flashare e dover rimettere tutto..

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
No non l'ho fatto proprio per quello, non volevo perderlo ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sul Nexus 5 e sul Nexus 4 due conoscenti mi hanno detto che la durata della batteria è diminuita sensibilmente dopo l'aggiornamento al 5.0.

Spero che sull'S5 abbiano ottimizzato un po' il tutto. :)

Windisti
Reazioni
36
Punteggio
48
Su nexus 5 mi sembra che sia un po' casuale... Dopo i primi giorni adesso mi sembra stabilizzata. È stata un po' deludente visto che la batteria era uno degli obiettivi di questa versione con il progetto volta e altre ottimizzazioni... Spero che migliori...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Su S5 la batteria è un cavallo di battaglia: mai visto un telefono durare tanto apparte i note. Spero non peggiori magari i primi giorni che esce in Italia aspetto qualche opinione :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il mio consiglio è sempre il solito... la smania di aggiornare porta spesso a sonore fregature, lasciate ad altri il compito di fare da beta tester :p

Ad oggi Android 4.4 soddisfa tutte le mie necessità, quando per il mio telefono uscirà il 5.0 potrei restarmene benissimo così come sono ancora per un po', fino a che qualcuno non l'avrà testato per bene :)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma vuoi mettere il brivido della cavia!!!.....
che se tutto va bene, Ti ritrovi un brick....

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
strafe ha detto:
Il mio consiglio è sempre il solito... la smania di aggiornare porta spesso a sonore fregature, lasciate ad altri il compito di fare da beta tester :p

Ad oggi Android 4.4 soddisfa tutte le mie necessità, quando per il mio telefono uscirà il 5.0 potrei restarmene benissimo così come sono ancora per un po', fino a che qualcuno non l'avrà testato per bene :)
Per me avere un nuovo firmware e non poterlo testare é come avere un barattolo di nutella senza poterlo assaggiare :D :D

A

Albemix

Guest
Si ma con il telefono puoi tornare indietro, quando invece hai preso qualche virus dal lato umano non puoi tornare indietro :D.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Qualcuno con s5 ha notato problemi di batteria negli ultimi giorni legato al consumo di server multimediale? Io si, batteria quasi dimezzata rispetto a prima, dicono sia un problema legato a Samsung Link. Ora ho disattivato tutto vediamo se migliora, all'improvviso è crollata l'autonomia... mah

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Si io pure ho disattivato un sacco di roba ma Samsung Link era rimasto attivo, nel caso un giorno mi fosse capitato di fare streaming su una tv Samsung.. Cmq togliendo quello è tornato alla vecchia gloria, server multimediale è scomparso dai consumi per fortuna :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Piccolo dilemma, vi capita che switchando da 3g a 2g il telefono perda segnale per circa 10 secondi? Avendo avuto un iPhone per quasi 3 anni questo difetto non l'ho notato. Capita sporadicamente, ma capita.
TIM