Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!io lo ho tim ma ancora niente mi saibm17 ha detto:Conviene quasi avere il telefono brandizzato a sto punto secondo me a breve esce quello TIM...
80Express ha detto:Ciao ragazzi. Dopo nemmeno 9 mesi la batteria del mio S5 ormai dura appena qualche ora.
Ne faccio un uso intenso, ma ormai è diventato limitante. Vado mendicando una presa ovunque mi trovi.
Se comprassi una batteria nuova? Originale? Ne vale la pena? Consigli?
80Express ha detto:Ciao ragazzi. Dopo nemmeno 9 mesi la batteria del mio S5 ormai dura appena qualche ora.
Ne faccio un uso intenso, ma ormai è diventato limitante. Vado mendicando una presa ovunque mi trovi.
N...
Hai fatto uno uso massiccio di thetering ?80Express ha detto:Grazie provo la procedura suggerita da Ibm ed eventualmente poi compro la batteria.
Ho Lollipop.
Le prime settimane ci facevo anche un'intera giornata.
Come applicazioni installate, a parte avere disattivato/disinstallato tutte le stronzate presenti, svuotare continuamente la cache e chiudere i programmi aperti, uso intensamente non più di una decina di applicazioni. Il telefono è praticamente vuoto.
Mmm che strano...e non è gonfia vero ?80Express ha detto:No. Sporadico. Una decina di occasioni in tutto.
Basta solo root e il programma gratuito shortcut master.zilaghe ha detto:E finalmente (era ora) oggi sono stati rilasciati anche per i Samsung Galaxy S5 brand Wind e Tim.
PDA: G900FXXU1BOI3
MODEM: G900FXXU1BOI3
CSC: G900FWIN1BOH1
Data build: 04 settembre 2015
Ovviamente con questo ultimo firmware non si riesce ad entrare nel service mode (metodo *#0011# Q 0000) per bloccare su specifica banda...
Fate sapere come si può fare (mi pare di ricordare serva sostituire il file ril... e permessi di Root
Postatemi qualche link.. Grazie...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk