Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Galaxy S4

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho fatto un hard reset, un ripristino da server e da Kies (tralasciando le applicazioni) ora non si riavvia più e non si blocca.
La versione uscita ieri é più recente di quella che é uscita la settimana scorsa brand Voda
5uzyve6u.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Mi è caduto per terra ed ora si vede così:

14471797101_e83f0ccc02.jpg

Il telefono funziona perfettamente, tranne che il display è andato.
Per ora lo sto usando tramite teamviewer.

Secondo voi ci sono margini per un ripristino o no?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ok, lo compro nuovo.

Rivado con l'S4?

L'S5 ne vale la pena?

Altro?

Per le mie esigenze, l'unico difetto serio dell'S4 è che la visibilità pressoché nulla alla luce del sole (in spiaggia per esempio è pressoché inutilizzabile).

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
l's5 si vede da dio alla luce del sole! e prende anche di brutto meglio di s4

se lo prendi entro il 31 (garanzia italia) ti regalano o il galaxy fit o le cuffie tutti e 2 valgono 199 euro solo loro :D

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
80Express ha detto:
Ok, lo compro nuovo.

Rivado con l'S4?

L'S5 ne vale la pena?

Altro?

Per le mie esigenze, l'unico difetto serio dell'S4 è che la visibilità pressoché nulla alla luce del sole (in spiaggia per esempio è pressoché inutilizzabile).

cosa ti interessa? considerei anche htc one m8

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
djandrea ha detto:
l's5 si vede da dio alla luce del sole! e prende anche di brutto meglio di s4

se lo prendi entro il 31 (garanzia italia) ti regalano o il galaxy fit o le cuffie tutti e 2 valgono 199 euro solo loro :D

Mediaworrld?

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
80Express ha detto:
Ok, lo compro nuovo.

Rivado con l'S4?

L'S5 ne vale la pena?

Altro?

l'ultimo è sempre meglio del primo :wow: ma dipende da quanto ci vuoi rimettere per la seconda volta
l's4 costa 200€ in meno dell's5 (mediaworld), se poi trovi un s4 usato risparmi ancora di più.

se ti interessa il reparto camera/foto evita la range htc.
se ti interessano le dimensioni l's4 è più piccolo dell's5 e del m8...

Vedo che è il secondo smartphone che si rompe per una caduta, ma non vi viene in mente di mettere una custodia visto che costa tanto? una custodia costa 15€ e salva lo smartphone da cadute di mano. Per me non esiste una possibilità di comprare qualcosa di costoso senza una "protezione" accessoria, sono d'accordo che questa prende 1-2mm ai lati di smartphone già grandi ma di fronte ad una rottura penso che ne valga la pena di sopportarli.
E' ovvio che è solo un consiglio.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
80Express ha detto:
anche online se guardi bene si trova a 499 s5 italia :) e ti danno il fit , sennò s4 .. s5 però secondo me è tanta roba , ha anche una ricezione ottima

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Io prenderei s5 o comunque tutti i recenti per un solo motivo, chipset Snapdragon 801. Hanno finalmente pià che raddoppiato la batteria su rete dati che fino ad oggi facevano schifo IMHO (a parte moto g :D)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
rispetto s4 dura molto d+ e ha una ricezione fantastica! però secondo me il top rimane note 3 (lo uso infatti come primario) ;) come ricezione è lievemente meglio s5 rispetto note 3 , note 3 invece batte s4 , quindi chi passa da s4 a s5 come ricezione è un altro mondo quasi!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ragazzi non so se è suggestione, ma devo dire che sul fronte ricezione noto una effettiva differenza in meglio con s5 sia in termini quantitativi che qualitativi

purtroppo non ricordo le misurazioni precise nei vari posti che frequento ma sono riuscito a fare tra ieri e oggi telefonate in posti in cui non ero mai riuscito se non con disturbi e cadute di linea

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
La zoppa e inaffidabile e ridicola wind in quanto l'unica che mi permette di utilizzare il telefono nella casa a montegallo.

Anche se la tentazione Vodafone (spendendo 4 volte di più) è fortissima.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Noto anche un sensibile miglioramento alla luce del sole.
Notevole davvero, anche con luminosità non al massimo.

Non posso che confermare l'eccellenza del prodotto.

Ps
Sto solo bestemmiando perché il mio PC con kies3 non riconosce né s4 (ormai da mesi) né s5 (da ieri).
Nessun problema su altri pc.
Avete un consiglio?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
80Express ha detto:
La zoppa e inaffidabile e ridicola wind in quanto l'unica che mi permette di utilizzare il telefono nella casa a montegallo.

Anche se la tentazione Vodafone (spendendo 4 volte di più) è fortissima.

:lol: ottimo... Wind è paradossale. Copre i posti più allucinanti e in centro a Roma non naviga! Hai provato a vedere se ti fanno la Special con Vodafone (o non ti bastano i bundle?)?