Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ma non aggiorni periodicamente con @gmail?gianbyte ha detto:Ma é possibile che ogni volta che faccio un ripristino da backup fopo una formattazione del telefono, perdo sempre gli ultimi numeri che ho memorizzato in rubrica? É assurdo che Kies sia ancora un programma inutile
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gianbyte ha detto:Ho aggiornato con wipe cache e data alla nuova 4.4.2 del brand voda. Il telefono si riavvia sporadicamente... ho rifatto il root con cf autoroot. Sarà per quello?
mimmuzzo_88 ha detto:Ho quel fastidioso R roaming con Noverca.. uffa
ilblago81 ha detto:Non credo dipenda dal robot.
Provato a vedere se xpediteFT va?
gianbyte ha detto:XpediteFT ora si apre sempre senza crash ma non da alcun dato
gianbyte ha detto:Sto leggendo che anche altri si lamentano dello stesso problema.
E' possibile tornare alla versione firmware precedente?
gianbyte ha detto:Il bello è che avendo superato 14 mesi, ho pensato di fregarmene dei flag di Samsung e ho roottato.
prova a rifare tutto di nuovo con odin facendo il reset di fabbrica sia prima che dopo odingianbyte ha detto:Sto leggendo che anche altri si lamentano dello stesso problema.
E' possibile tornare alla versione firmware precedente?
gianbyte ha detto:Già fatto ieri
wipe cache + data da recovery e riflash da odin 3.09